x

x

Stankovic (6,5): è costretto a raccogliere la palla dalla propria porta in ben tre occasioni, senza averne colpe. Nella ripresa mantiene in vita i suoi grazie ad un ottimo intervento su Calafiori prima e su Tall dopo. .

Kinkoue (5,5): alle sue ottime sgroppate sulla fascia affianca un pessimo lavoro in fase difensiva, soffrendo per tutta la gara le offensive avversarie.

Ntube (5): grazie alla sua fisicità sembra poter offrire tanto in copertura difensiva, ma così non è. Viene spesso superato in dribbling da Estrela e durante le manovre giallorosse è un protagonista in negativo per i suoi.

Sottin (5,5): gara non perfetta la sua e dopo poco più di quaranta minuti subisce un calo fisico non indifferente che lo costringe ad uscire nelle battute iniziali della seconda frazione. Dal 50’ Attys (5): subentra con l’obbiettivo di fare meglio del suo compagno di squadra, ma sul gol di Simonetti lui assieme ai suoi compagni concedono troppo spazio all’attaccante giallorosso.

Persyn (6 ): si sacrifica tanto per i suoi, a testimonianza di ciò l’ottimo assist che ha permesso a Schirò di siglare il momentaneo 1-3. Dal 74’ Lindkvist (Sv).

Giannelli (5): anche per lui questa gara si rivela una delle più ostiche, non riesce a far valere il proprio valore tecnico ed è molto impreciso al centro del campo.

Squizzato (5): rispetto alle scorse uscite, quest’oggi trova con difficoltà la sfera di gioco causa il pressing asfissiante dei giocatori giallorossi. Dal 50’ Burgio (5,5): in mezzo al campo si vede la differenza con il suo ingresso, ma per lunghi tratti cerca la giocata personale, proprio come i suoi compagni. Così facendo riesce a regalare palloni vincenti alla Roma.

Schirò (6,5): coglie al meglio i palloni offerti dai suoi compagni, trovando anche il primo gol che ha permesso alla propria squadra di reagire e cercare di ritrovare il pareggio.

Colombini (6): spinge tanto sulla fascia di competenza e spesso prova a sventagliare palloni al centro per trovare un guizzo vincente da parte dei propri compagni. Difatti, trova l’assist vincente per il gol di Fonseca.

Mulattieri (5,5): non è la sua giornata, cerca in più occasioni il gol, dall’inizio della gara fino all’ultimo minuto. Purtroppo sia Cardinali che la sfortuna gli hanno negato la gioia del gol.

Fonseca (6): per tutta la gara cerca di non dare punti di riferimento agli avversari, trova un bel gol e cerca di accorciare le distanze in un paio d’occasioni nella seconda frazione. Dal 74’ Vezzoni (Sv).

 

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 1 - Inter-Roma, le pagelle della lupa: Estrella decisivo ed incisivo, monumentale Cardinali