x

x

Zamarion 6,5: Tocca il picco più alto della sua partita deviando una conclusione ravvicinata di Uhunamure con uno splendido riflesso, poi sui tre gol può solo guardare la rete gonfiarsi.

Buttaro 5,5: Il suo compito di giornata è marcare Cangiano e il risultato finale serve a giustificare la sua insufficienza.

Semeraro 6: Fatica su Pagliuca nel primo tempo, la differenza con Calafiori si vede ma non sfigura troppo (dal 61' Calafiori 6,5: segna un gol fortunato ma con lui la Roma cambia atteggiamento)

Bianda 5,5: Con un difensore così ci si aspetta molto dipiù: lascia troppo libero Uhunamure, non dà la solidità difensiva che ci si aspetta.

Trasciani 6: Meglio del compagno di reparto, bravo a coprire la profondità e sempre concentrato. 

Nigro 5: Dovrebbe fungere da raccordo tra i reparti ma finisce per sparire tra le maglie del Bologna. Si nota solo quando viene ammonito

Simonetti 5,5: Non una grande prestazione la sua: si fa vedere poco e non lotta come dovrebbe. (dal 53' Zalewski 6: il suo ingresso e quello di Bove aiuta la squadra per provare a riaprire la gara)

Darboe 5: Invisibile oggi: un primo tempo privo di spunti e pochissimi palloni giocati: sostituito all'intervallo.(dal 46' Bove 6,5: Entra bene in gara e la squadra ne beneficia)

Estrella 5,5: Non dà l'idea di intendersi con gli esterni, non troppo abile a far salire la suadra, spreca le poche occasioni che ha a disposizione 

Riccardi 6,5: Prova a trascinare i suoi, anche nervosamente. Nel primo tempo spreca un'ottima occasione chiudendo troppo il sinistro, nel secondo accende la luce ma non riesce a segnare, complice uno spettacolare Molla. 

D'Orazio 6: Un paio di spunti nel primo tempo e poco altro. (dal 61' Providence 6: Schierato a destro costringe Riccardi ad andare a sinitra: tanti cross ma troppo prevedibil).

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Juventus-Inter, le pagelle dei bianconeri: Sekulov mattatore, Ntenda provvidenziale