x

x

Storie di Primavera

Samooja 5,5: sull‘eurogoal di Jurgens non può nulla, Peschetola l’aveva battuto se non fosse stato per il salvataggio di Macrì, un po‘ incerto con la palla nei piedi in alcune circostanze.

Nizet 6,5: il solito motorino, in fase offensiva è davvero difficile da contenere, anche se quest’oggi i suoi traversoni non sono stati sempre molto precisi, ma nonostante questo è sempre un pericolo.

Hasic 6: nel primo tempo tiene bene botta sugli attaccanti interisti, poi mister Chivu cambia la coppia d‘attacco e soffre leggermente di più.

Salomaa 5: crea pochi pericoli alla difesa dell’Inter(69’Carrozzo SV).

Been 5,5: prova a farsi vedere, ma non riesce ad incidere sotto porta anche per merito dei difensori della beneamata(69’Mommo SV).

Simone Pafundi, la nuova stella del calcio italiano

Burnete 5: come il suo compagno dall’altra fascia crea poca superiorità numerica(80’Piazza SV).

Pascalau 6: fa il suo (59’Lemmens 5: poco concentrato, commette sbavature di superficialità).

Macrì 5,5: salva un tentativo a botta sicura in extremis sulla linea di porta che fa mantenere vive le speranze di un potenziale pareggio dei suoi.

Torok 6: non soffre particolarmente nel primo tempo un giocatore come Carboni quando viene schierato da Grieco come terzino, successivamente torna alla sua posizione originaria.

Gonzalez 5,5: il centrocampista della cantera del Barcellona col vizio del goal oggi fatica contro una mediana tosta come quello interista.

Berisha 5: poco coinvolto(80’Daka SV). 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Pescara-Milan, le pagelle dei delfini: Mehic imprendibile, Blanuta ovunque