x

x

Storie di Primavera

Cosenza-Spezia campo
Cosenza-Spezia campo

Al C.S. “Ferdeghini" di Spezia scendono in campo Spezia e Virtus Entella partita valida per la 6^ giornata del campionato Primavera 2B. Sfida da bassa classifica tra due squadre in lotta per la salvezza. Lo Spezia all'undicesimo posto ha pareggiato a Ascoli 1-1. La Virtus Entella ha dovuto soccombere alla seconda forza del campionato il Benevento per 2-1. Solo due punti dividono le due compagini.  .Cronaca e tabellino al termine della gara. Segui le emozioni della Primavera 4 su mondoprimavera 

LA CRONACA 

Due squadre che hanno mostrato un ottimo stato di forma, regalando una partita spettacolare con sei gol. Tanto rammarico per lo Spezia di Vecchio incapace i mantenere il vantaggio, tanto merito per la Virtus Entella di Mellucci nel recuperare lo svantaggio. Al 26' Lari sblocca la gara. Nella ripresa la pioggia i gol, Ferrara dal dischetto pareggia, dopo otto minuti e Leoncini a festeggiare il 2-1 per i padroni di casa. I festeggiamenti durano poco al 64' Costa mette tutto pari. A tre minuti dalla fine Di Giorgio potrebbe regalare il successo agli Aquilotti ma la squadra di Chiavari trova il pareggio ancora con Costa allo scadere. Applausi per tutti ma chi è più contento è la Virtus Entella. 

IL TABELLINO DI  SPEZIA-VIRTUS ENTELLA

Marcatori: 26' Lari (S), 50'(R) Ferrara (E), 58' Leoncini (S), 64' Costa G (E), 87' Di Giorgio (S), 90' Costa R (E)

Spezia: Plaia, Salerno (69' Brisciani), Giorgeschi, Benvenuto (80' Cappelli), Styrmisson, Garzia, Pedicillo (46' Beccarelli), Leoncini (69' Scieuzo), Lari, Candelari (74' Delorie), Di Giorgio.

A disp.:Mascardi, Loffredo, Piccioli, Caddeo, Bonaccorsi, Adorni, Sacko

All.: Giuseppe Vecchio 

Virtus Entella: Rinaldini, Cucciniello, Di Mario, Coscarella (86' Matteazzi), Bellotti, Dolce, Costa G (88' Hu YiWang), Ferraro (61' Langella), Ferrara, Costa R, Banfi (61' Thioune).

A disp.: Mazzadi, Di Maro, Ghio, Pandiscia, Petitti, Piredda, Valera Suarez, Andreazza

All.: Massimo Mellucci 

Ammoniti: Styrmisson (S), Pedicillo (S), Leoncini (S), Scieuzo (S); Bellotti (E)

Espulsi:

Arbitro: Sig. Djurdjevic di Treviso 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Juventus, arriva l'esordio assoluto di Iling Jr.