x

x

Storie di Primavera

Foto di Giulio TIberi
Foto di Giulio TIberi

Cade la Roma Primavera nell'amichevole disputata questo pomeriggio. La formazione di mister Guidi tiene contro la Viterbese ma crolla nel finale per 4-2. Giallorossi in vantaggio al 12' con Pagano che sfrutta la sponda di Pagano ma la Viterbese, tra il 20' e il 35' confeziona la rimonta con i gol di Polidori su rigore e Andreis. La Roma trova il pareggio con il tap-in di Misitano ma nel finale, prima Marenco e poi ancora Polidori fissano il risultato sul 4-2. Per i giallorossi si tratta di un buon test nel complesso dove Guidi ha avuto risposte comunque positive dai suoi ragazzi.

 

IL TABELLINO DI VITERBESE-ROMA PRIMAVERA

Marcatori: 12' Pagano (RO), 20' rig.-84' Polidori (V), 35' Andreis (V), 53' Misitano (RO), 78' Marenco (V).

Viterbese: Fumagalli (46' Bisogno), Santoni (46' Marenco), Ricci (46' D'Ambrosio), Monteagudo (65' Aromatario), Semenzato (85' Sorrini), Andreis (59' Di Cairano), Mėgelaitis, Pavlev; D'Uffizi, Mungo (46' Bianchimano), Polidori. A disp.: Chicarella. All.: Filippi.

Roma Primavera: Razumejevs, Missori (46' Louakima), Keramitsis, Chesti (72' Pellegrini), Oliveras (46' Falasca), Pisilli (46' D'Alessio F.), Faticanti (46' Vetkal, 88' Ivković), Pagano (46' Graziani,72' Ciuferri), João Costa (46' Volpato), Satriano (46' Misitano, 74't Koffi), Cherubini (46' Cassano). A disp.: Baldi, Del Bello, Liburdi. All.: Guidi.

Fonte: Gazzetta Regionale.

 

UFFICIALE - Monopoli, rinforzo per la difesa: torna Sorgente
Udinese, vittoria per 3-0 in amichevole contro il Paese