x

x

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Reduce dalla pareggio contro l'Hellas Verona, il Brescia in questa ultima giornata del girone d'andata nel Girone A di Primavera 2 affronterà il Pordenone. I ramarri non vivono un buon periodo di forma: nelle ultime tre uscite hanno raccolto quattro punti frutto di una vittoria, una sconfitta ed un pareggio acciuffato lo scorso sabato nel finale contro la Virtus Entella.

LA PARTITA

Brescia e Pordenone chiudono il girone d'andata del Primavera 2 con un pareggio. In terra lombarda, dopo un primo tempo chiuso senza reti, in apertura di ripresa arriva il vantaggio di Bertoli su calcio di rigore. Per il numero 11 del Pordenone è la terza rete consecutiva dopo quelle realizzate contro Entella ed Udinese. Quando la partita sembrava avviata verso il successo degli ospiti, le rondinelle hanno trovato il pareggio con Rucco. Secondo pari consecutivo per il Brescia che sale in zona play-off, i ramarri restano al quinto posto.

 

IL TABELLINO DI BRESCIA-PORDENONE PRIMAVERA

 

Marcatori: 50' rig. Bertoli (P), 85' Ruocco (B).

Brescia: Abbrandini, Semprini, Capoferri, Marazzi (76' Pojani), Nolaschi, Papetti, Treccani (76' Butturini), Lussignoli (50' Barazzetta), Torregrossa (50' Airoldi), Ruocco, Canciani. A disp.: Filigheddu, Reboldi, Ghezzi. All.: Pavesi.

Pordenone: Ronco, Sautto, Basso, Cotali, Tomasi, Trentin, Sbaraini, Pinto (61' Banse), Toffoli (56' Osayande), Bric, Bertoli (80' Santo). A disp.: Dose, Nardini, Sandoletti, Carli, Pignata, Mandato, Morandini, Spader. All.: Favaretto.

Arbitro: Sig. Collu di Cagliari.

Ammoniti: Sbaraini (P), Canciani (B), Papetti (B), Trentin (B), Cotali (B).

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 2A, Virtus Entella-Spal 1-3: successo esterno degli estensi in Liguria