x

x

Storie di Primavera

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Il Bologna è ad un passo da Emanuel Vignato. Il giovane talento italo-brasiliano aveva destato l'interesse di numerosi club di Serie A e non, tra cui Juventus, Benfica, Barcellona e Bayern Monaco. 

Sfumata la trattativa con la Sampdoria in estate, sembrava essere il Parma la squadra che più concretamente si era mossa per tentare di acquistare il classe 2000 a partire dalla prossima sessione invernale di mercato. Tuttavia, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i felsinei avrebbero da tempo ampiamente superato la concorrenza, preparandosi a concludere un grande colpo in prospettiva.

I buoni rapporti intercorrenti tra Chievo e Bologna non sono un mistero: ne è una dimostrazione l'operazione estiva che ha portato Juwara proprio sotto le due torri. In virtù di questi, il Bologna sembrerebbe intenzionato a prelevare il ragazzo durante il mercato di gennaio (diversamente, andrebbe in scadenza a giugno) ad una cifra decisamente inferiore ai 5 milioni richiesti inizialmente dalla dirigenza clivense, lasciandolo a Verona fino a fine stagione. Così facendo, i gialloblù riuscirebbero a trattenere il proprio trequartista titolare fino a giugno e nel contempo rimedierebbero una plusvalenza da inserire a bilancio.

L'operazione è ben avviata e potrebbe definirsi già nelle prossime settimane.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Sampdoria-Genoa, le pagelle dei blucerchiati: Yayi Mpie di rigore e squadra attenta