x

x

Storie di Primavera

Milan 6: incolpevole sui due cross il portiere dei granata gioca una buona prova con due miracoli, uno nel primo e un altro nel secondo tempo. 

N'Guessan 5.5 : non riesce ad imporre la sua forza fisica sugli attaccanti, si fa saltare in più di un'occasione compresa quella del secondo gol e rischia di far subire il terzo gol alla sua squadra a causa di un'incomprensione con il suo portiere, unica cosa positiva la sua pericolosità sulle palle inattive. 

Pagani 6 : si fa trovare libero sulla fascia dove però non riesce ad essere davvero pericoloso (dal 46' Zanetti 6.5: entra bene in partita e riesce ad essere pericoloso con slalom e affondi).

Dellavalle 5.5: gioranta negativa da parte della difesa del toro, spreca a pochi passi su un corner.

Akhalaia 6: sempre in movimento nella zona della trequarti avversaria dove prova a mettere i difensori dell'inter in difficoltà.

Di Marco 6: numerosi i tentativi di mettere in difficoltà la difesa avversaria con belle palle e iniziative personali che però risultano essere inefficaci (dal 66' Edera 6.5: fa valere la sua esperienza grazie alla quale crea problemi alla retroguardia dell'inter che fatica a contenerlo nelle sue iniziative).

Savini 6: partita senza infamia e senza lode con qualche buona chiusura difensiva (dal 81' Lindkvist S.V.).

Angori 6.5: gioca bene a centro campo grazie a buoni passaggi e grandi aperture, batte anche ottimi corner da cui su cui i granata hanno buone occasioni.

Wade 5.5: prova ad essere pericoloso in zona d'attacco senza riuscire ad esserlo veramente, da rivedere la sua difesa (dal 46' Reali 6: entra e gioca tutto il secondo tempo senza brillare come tutta la retroguardia del Torino)

Caccavo 6.5: gioca molto con il suo fisico e riesce spesso a girarsi verso la porta avversaria rendendosi pericoloso ma manca di cinicità (dal 55' Baeten 5.5: ci mette un po' per entrare in partita e da pochi passi calcia su un giocatore avversario, non incisivo il suo ingresso in campo9.

Gineitis 6: prestazione buona dove prova a inventare per i compagni e prova a renderli pericolosi servendoli numerose volte

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Torino-Inter, le pagelle dei nerazzurri: brillano Silvestro e Fabbian, buona prova anche degli attaccanti