x

x

Storie di Primavera

L'Empoli si muove sulle uscite dei giocatori della Primavera di Antonio Buscè. Valerio Biagini e Alessio Rossi lasceranno gli azzurri con la formula del prestito secco per raggiungere il San Donato Tavernelle, club neo-promosso in Serie C. Dalla Youth League al professionismo rimanendo in Toscana, sia il portiere che il centrocampista hanno vinto lo Scudetto Primavera nel 2021 in quel di Sassuolo nella finale contro l'Atalanta.

Di seguito il comunicato ufficiale:

"Il San Donato Tavarnelle comunica di aver acquisito per la stagione 2022 – 2023 le prestazioni di Valerio Biagini, portiere classe 2003, e del difensore Alessio Rossi, anche lui del 2003.

Entrambi i giocatori provengono dall’Empoli F.C.

I due hanno preso parte della squadra sin dai primi giorni del ritiro, dimostrando subito ottimo feeling con i colori giallo blu, mettendosi completamente a disposizione.

ENTRA SU FOOLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

Benvenuti al San Donato Tavarnelle"

Anche la Sampdoria ha chiuso un affare con il San Donato Tavernelle, con Alfonso Sepe che ha lasciato il club blucerchiato a titolo temporaneo per fare lo step tra i pro dopo una stagione di imposizione alla corte di Felice Tufano. L'annuncio ufficiale:
 

"Arriva invece con la formula temporanea il centrocampista della Sampdoria primavera, Alfonso Sepe, classe 2002.

Entrambi i giocatori hanno svolto regolarmente il ritiro a disposizione di mister Lamberto Magrini."

Da Dioussè ad Asllani, tanti registi 'fatti in casa' per l'Empoli. Degli Innocenti il prossimo?
UFFICIALE- Sampdoria, un difensore si accasa alla Turris