x

x

Inter

VUOI ACQUISTARE L’ALMANACCO DE ‘LA GIOVANE ITALIA' E AVERE UNO SCONTO? SCOPRI COME!

Dopo l'anticipo di ieri tra ChievoVerona e Roma è tempo di scendere in campo anche questa mattina per la sfida fra Inter e Pescara. I nerazzurri arrivano alla sfida dopo il pareggio contro il Cagliari e la sconfitta nel recupero contro la Sampdoria e si giocano tanto in questa partita casalinga contro i delfini. Il Pescara invece ha il morale alto con la vittoria sul Napoli ha accorciato sulle squadre davanti e può lottare per la salvezza diretta. Sfida delicata e importante per entrambe che andrà in scena alle ore 11 allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni. Noi di Mondoprimavera vi racconteremo le emozioni del match. 

CRONACA

94'- TERMINA LA PARTITA! Pareggio che serve a poco per l'Inter, mentre muove la classifica per il Pescara. Partita che i nerazurri avevano ribaltato con Mulattieri e Schrò, dopo il vantaggio di Pavone; ma il rosso di Kinkoue ha spostato gli equilibri e il Pescara ha riacciuffato il pareggio con Diambo.

94'- CLAMOROSO ERRORE DI CHIARELLA SOTTO PORTA! Cross di Tringalli dalla destra, spaccata al volo di Chiarella da 5 mt, ma il pallone termina clamorosamente alto. Il Pescara ha avuto l'occasione finale per sbancare lo stadio Breda!

90'- Saranno quattro i minuti di recupero.

87'- CAMBIO PESCARA: fuori Mercado, dentro Tringalli. Girandola di cambi nel finale.

85'- ULTIMO CAMBIO INTER: fuori Gianelli, dentro Boscolo Chio.

80'- TRIPLO CAMBIO INTER: fuori Squizzato, Mulattieri e Vezzoni, dentro Vergani, Casadei e Gnonto.

78' PAREGGIO DEL PESCARA! Cross ancora una volta da sinistra, stacco di testa da parte di Diambo e pallone in rete! Meritato il pareggio degli abruzzesi.

77'- CAMBIO PER IL PESCARA: fuori Quacquarelli, dentro Blanuta.

76'- PESCARA VICINO AL PAREGGIO! Chiarella recupera palla e serve Pavone in area, il tiro di quest'ultimo viene respinto da Stankovic, sulla ribattuta c'è ancora Chiarella, che però non riesce a ribadire in rete.

74'- CAMBIO PER L'INTER: fuori Fonseca, dentro Moretti.

72'- OCCASIONE PESCARA! Corner da sinistra e colpo di testa da parte di Mane, Stankovic repsinge corto ma la difesa interista spazza.

69'- Pavone riesce ad accentrarsi e prova a calciare: esce un tiro-cross che termina fuori.

65'- DOPPIO GIALLO E ROSSO PER KINKOUE! Brutto fallo del difensore interista ai danni di un giocatore ospite. Il direttore di gara non esita nemmeno ed estrae il rosso. Inter in dieci.

62'- RADDOPPIO INTER!! SCHIRO'! Recupera palla Schirò, che serve Mulattieri: la punta a tu per tu con Sorrentino, decide di servire nuovamente il capitano interista che deve solo appoggiare in porta. L'Inter ribalta la situazione.

61'- Gianelli calcia dalla distanza, Sorrentino si fa trovare pronto e respinge.

56'- Kinkoue atterra mercato e si becca il giallo. Secondo ammonito della partita.

54'- Kinkoue spara alto da buona posizone, dopo un corner che ha attraversato l'area di rigore pescarese.

49'- Primo giallo della gara: ammonito Vezzoni.

45'- COMINCIA LA RIPRESA! Possesso palla Inter.

47'- FINE PRIMO TEMPO! Pareggio tra Inter-Pescara nella prima frazione di gara. Al gol di Pavone per gi ospiti, ha risposto Mulattieri per i nerazzurri.

46'- Pirola calcia dalla distanza, respinge Sorrentino.

45'- Due minuti di recupero.

40'- PRIMO CAMBIO PER IL PESCARA: fuori Masella per un problema fisico, dentro Chiarella al suo posto.

37'- FONSECA! Lancio in profondità per Fonseca, stop in corsa e conclusione sul primo palo: respinge Sorrentino.

35'- Mulattieri calcia dai 25 mt in corsa, ma la palla finisce sul mondo, lontana dalla porta pescarese.

32'- Percussione di Pavone sulla destra, passaggio a Masella che crossa sul primo palo, pallone che viene anticipato da Stankovic.

22'- PAREGGIO DELL'INTER! MULATTIERI! Vezzoni, dal limite dell'area, serve l'attaccante interista in area, stop e conclusione col destro sul secondo palo, nulla da fare per Sorrentino. L'inter riequilibria il match.

19'- MIRACOLO DI SORRENTINO SU MULATTIERI! Cross dalla sinistra di Vezzoni, Mulattieri prende il tempo a tutti sul primo palo e, con un gran colpo di testa, indirizza la palla sul secondo palo: strepitoso il portiere ospite che, con un riflesso felino, vola e respinge il pallone.

15'- L'Inter fatica a trovare spazio. Il Pescara difende bene, lasciando il possesso ai nerazzurri.

9'- MULATTIERI! Cross dalla sinistra, sponda di Vezzoni e colpo di testa della punta nerazzurra, ma Sorrentino blocca in tuffo senza problemi.

7'-GOL DEL PESCARA! PAVONE! L'attaccante abruzzese, accerchiato da tre giocatori nerazzurri, lascia partire un mancino dal limite dell'area che si insacca sotto l'incrocio. Gran goal e Pescara in vantaggio al Breda.

6'- Cross di Pavone teso in mezzo all'area, ma Stankovic è attento e blocca.

1'-PARTITI! Comincia la sfida tra Inter e Pescara.

 

IL TABELLINO DI INTER-PESCARA PRIMAVERA

Marcatori: 7' Pavone, 22' Mulattieri, 62' Schirò, 78' Diambo

Inter: Stankovic; Kinkoue, Ntube, Pirola; Persyn, Squizzato (80' Casadei), Schirò, Gianelli(85' Boscolo Chio), Vezzoni (80' Gnonto); Fonseca (74' Moretti), Mulattieri (80' Vergani). A disp. Pozzer, Tononi, Cortinovis, Dimarco, Burgio, Attys, Bonfanti. All. Madonna

Pescara: Sorrentino; Martella, Diallo, Marafini, Mane, Quacquarelli (77' Blanuta), Camilleri, Diambo, Mercado (87' Tringalli), Pavone, Masella (40' Chiarella). A disp. Lucatelli, Chiacchia, Renzetti, Longobardi, De Marzo. All. Sassarini

Ammoniti: 49' Vezzoni, 56', 65' Kinkoue

Espulsi: 65' Kinkoue

Arbitro: Sig. Maranesi di Ciampino

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
UFFICALE - Juventus, Teher al Lecce a titolo definitivo