x

x

Storie di Primavera

Allo  Stadio Ceroni di Grisignano di Zocco in provincia di Vicenza, scendono in campo il Vicenza e la Virtus Entella, gara valida per la 1a giornata del Girone A di Primavera 2. Due squadre che saranno protagoniste della stagione. Il Vicenza della nuova guida Lorenzo Simeoni punta a far meglio dello scorso anno dove ha chiuso in quinta posizione.  La Virtus Entella anch'essa con la nuova guida di Massimo Melucci è esordiente nel Girone A visto che la scorsa stagione era nel Girone B dove ha sorpreso  tutti chiudendo al quarto posto. Nonostante la retrocessione della prima squadra in Serie C , la squadra Under 19 è stata confermata nella seconda divisione giovanile. Cronaca e tabellino al termine della gara

LA CRONACA 

Allo Stadio Ceroni è andato in scena lo show della Virtus Entella sul Vicenza. I diavoletti neri hanno vinto per 3-0 sui biancorossi. I liguri iniziano la stagione dove hanno terminato la precedente con un successo pesante in casa di una favorita alla promozione in Primavera 1. La squadra di mister Melucci chiude la gara con il Vicenza già nel primo tempo con le reti di Tosi al 14' e Maresca al 40', mentre Thioune ad inizio ripresa chiude i conti.

IL TABELLINO DI VICENZA-VIRTUS ENTELLA 

Marcatori: 14' Tosi (VE); 40' Maresca (VE); 46' Thioune (VE) 

Vicenza: Gerardi, Santi (76' Lattanzio), Saggiorno, Poliero (INT. Fighera) , Bailo, Paoloni, Malik (85' Pelizzari), Ongaro, Spiller, Favero (65' Giacobbo), Oboe (54' Alessio)

A disp.:Bresolin, Barrea, Scarpa, Pettinà, Borsato, Ludovici, Bonetto 

All.: Lorenzo Simeoni 

Virtus Entella:Pastine, Maresca, Di Mario (70' Langella), Crognale (63' Matarozzi); Lofoco, Bignone, Prosdocimi, Antonini, Thioune (70' Trocino), Costa, Tosi (63' Banfi) 

A disp.: Rinaldini, Andreazza, Coly, Dolce, Giampieri, Santonocito, Bartolozzi, 

All.: Massimo Melucci 

Ammoniti: 16' Costa (E); 18' Malik (V); 23' Crognale (E); 48' Di Mario (E); 65' Bailo (V) 

Arbitro: sig. Djurdjevic di Trieste 

 

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 2A, Pordenone-Monza 2-2: Pinton salva i Ramarri, punto pesante per i brianzoli