x

x

Storie di Primavera

Al Centro Sportivo ‘Rognoni’, questa mattina alle ore 11, i padroni di casa del Cesena sfidano il Benevento per la quattordicesima giornata del campionato Primavera 2. I romagnoli, dopo lo stop sul campo della Reggina, sono attualmente secondi ad un punto di distanza dalla Lazio capolista del Girone B e cercano punti contro un Benevento che hanno chiuso il girone d'andata con una sconfitta a Pisa e sono in piena lotta per un posto ai play-off. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

LA CRONACA

Il Cesena comincia il girone di ritorno con una larga vittoria. Nella 14^ giornata, la formazione romagnola ha superato il Benevento con un netto 4-0. Mattatori della gara i fratelli Shpendi, Cristian nel primo tempo ha aperto le danze mentre a metà della ripresa suo fratello Stiven, con una doppietta a distanza di sei minuti, ha chiuso la partita. Nel finale è arrivato il punto esclamativo sulla prestazione con il gol di Suliani. In attesa della gara in campo questo pomeriggio della Lazio, il Cesena balza in testa mentre i sanniti falliscono la possibilità di accorciare sulle prime posizioni in testa.

 

IL TABELLINO DI CESENA-BENEVENTO PRIMAVERA

Marcatori: 27' Shpendi C. (C), 60-66' Shpendi S. (C), 78' Suliani (C).

Cesena: Pollini; Guerra (75' Suliani), Prasso (67' Allegrucci), Barducci (82' Vallocchia), Lepri, Ferretti, Francesconi, Carlini, Shpendi C., Shpendi S. (75' Pieraccini), Bernardi (67' Biondelli). A disp.: Venturini, Onofri, David, Corzani, Ariyo, Bracci, Brigliadori. All.: Ceccarelli.

Benevento: Muraca; Riccio, Veltri, Prisco (67' Maiese), Vottari, Brocca, Umile (55' Parisi, 80' Valentino), Aronica (55' Rossi), Sorrentino, Malva (55' Agnello), Pellegrino. A disp.: Tartaro, Sgircitu, Viscardi, Galletti, Marsiglia. All: Scarlato

Arbitro: Sig. Feliciani di Teramo.

Ammoniti: Prasso (C), Lepri (C), Allegrucci (C), Pellegrino (B).

 

Fonte tabellino: giovanili.beneventocalcio.club

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 4, Ancona Matelica-Monterosi Tuscia 1-0: Gurini firma la vittoria biancorossa