x

x

Storie di Primavera

Pozzer 6: non ha colpe sulle 4 quattro reti rifilate dal Genoa. Ci mette una pezza su qualche conclusione di Moro e Rovella ma non riesce a superarsi sui gol di Bianchi.

Vaghi 5,5: in difficoltà sulle percussioni di Kallon, gli è fatale la deviazione che mette la palla dentro per il 2-3. Da lì gli animi si spengono.

Ntube 5: bene nella prima frazione poi insieme ai suoi compagni perde sicurezza e lascia passare troppo. È suo il fallo ingenuo che porterà allla rete di Bianchi al 90'.

Kinkoue 5: è suo il contrasto avventato che mette giù Moro e permette ai padroni di casa di riaprire i giochi.

Gianelli 6: non convince come al solito il classe 2001. Riconoscibile solo a tratti, perde le speranze dopo il pareggio di Bianchi.

Squizzato 5,5: fa il suo compitino in fase offensiva ma nella ripresa fa poco filtro. Dovrà trovare al più presto la condizione migliore. dal 59' Attys 6: impatta discretamente nel match con ancora qualche appannamento.

Schirò 7,5: grande nota positiva della serata, è sempre nel vivo dell'azione quest'oggi e firma tre reti da centravanti. Non bastano le sue giocate però a regalare i 3 punti alla sua squadra.

Colombini 6,5: grande spina nel fianco per la retroguardia genoana, decisivo sia in fase di spinta che in quella di contenimento. Ottimo il suo assist per la rete del 1-3 a servire il compagno Schirò. Dal 68' Burgio s.v.

Vezzoni 6: bene nella prima frazione di gioco. Nella ripresa è assente tocca pochissimi palloni e il mister è costretto a cambiarlo. Dal 59' Persyn 5,5: ancora qualche indecisione, forse non nella sua forma fisica perfetta.

Fonseca 6,5: scambia bene con Mulattieri e quando prende palla è difficile fermarlo. Gli manca solo il gol. dal 67' Gnonto 6,5: sostituisce bene il suo compagno di reparto, cerca anche qualche spunto individuale.

Mulattieri 6,5: soliti automatismi con Fonseca, spinge molto, ma questa volta va a secco. Centra troppe poche volte lo specchio della porta

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Bologna-Sampdoria, le pagelle dei padroni di casa: Juwara ancora in gol, Rocchi non incide