Primavera 2A

Spezia-Milan, le pagelle dei liguri: Lacassia grintoso, Marianelli sottotono

Le pagelle dello Spezia

Niccolò Parenti
14.12.2019 18:50

Barone (5,5): soffre i continui attacchi rossoneri, pur non essendo colpevole di tre gol subiti.

 Bellotti (5,5): una gara non facile, pur non facendo grandi errori soffre la grande pressione del centrocampo rossonero.

 Nobile (6): nonostante il cambio di ruolo per emergenza, si dimostra un buon terzino, peccato che la partita duri neanche un tempo. Dal 39' Lacassia (6,5) entra alla grande in partita, sfiorando il gol , nella ripresa come tutta la squadra cala.

Conti  (6): sostituisce per bene Reinhart, rincorrendo ogni pallone possibile, la sia grinta però qualche volta lo porta a qualche errore di gioventù. Dal 80' Baracchini  (S.v)

Russotto (5,5 ): non gioca in un ruolo completamente suo, e per la gran parte della partita soffre questa nuova posizione.

Bertola (5,5) : buon primo tempo per il classe 2003, ma che cala molto nel secondontempo a causa dei continui contropiedi rossoneri  

Ciccarelli (6): uno dei più pericolosi dei suoi, i suoi compagni provano sempre a cercarlo, sfiora il gol nel secondo tempo.

Marianelli (5,5) : soffre molto la pressione dei rossoneri, non una partita nei suoi soliti canoni.

Bachini (5,5): dovrebbe essere la punta della propria squadra, ma non riceve mai i giusti palloni, e deve per forza ripiegare sulla trequarti.

Continella (6): prende il numero dieci solito di Nobile, e disputa una buona partita sfiorando il gol nella ripresa.

Gaddini (5,5): soffre la rocciosa difesa milanista, non trovando molti palloni da giocare. Dal 87' Felice (S.v)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 15^ giornata: Gagliano ad un passo dalla vetta, sale la coppia Bianchi-Moro
[FINALE]- Primavera 1, Roma-Juventus 0-0: match che termina a reti inviolate al Tre Fontane