Juventus

Juventus, otto giovani agli ordini di Sarri: c'è anche un classe 2003

A completare il gruppo di Sarri ben sette elementi dell'Under 23 e un Under 17

Simone Negri
22.05.2020 20:40

La Juventus di Maurizio Sarri continua a lavorare in vista della ripresa del campionato. Tutti gli elementi della prima squadra sono tornati ad allenarsi alla Continassa dove, a completare il gruppo a disposizione del tecnico toscano, ci sono anche otto giocatori del settore giovanile. Ben sette di questi fanno parte della rosa dell'Under 23: il portiere Loria, il difensori Coccolo e Wesley, i centrocampisti Muratore e Portanova e gli attaccanti Olivieri e Vrioni.

Oltre a loro, come si legge su Tuttomercatoweb.com, c'è anche il giovanissimo Angel Chibozo, esterno offensivo classe 2003 in forza alla formazione Under 17. L'attaccante nativo del Benin in questa stagione ha messo a segno ben 15 gol in 17 partite con l'Under 17, oltre ad aver messo a referto 3 presenze con la Primavera. Adesso per il giovane Chibozo arriva l'occasione per allenarsi con i campioni della prima squadra, un'esperienza che certamente sarà di grande importanza per la crescita del talentuoso esterno bianconero. 

ESCLUSIVA MP - Trapani, Porchia: "Ripresa come nuovo inizio. La nostra grande stagione fatta di pazienza e perseveranza"
ESCLUSIVA MP - Alessandro Croci: "Il mercato sarà interessante. Spero in una maggiore fiducia verso i giovani"