x

x

GUIDA ALL'ASTA DI FANTACALCIO PIU' 3

Pirola 5.5: prestazione sufficiente, ma in occasione delle due reti incassate poteva fare di più. Sul rigore decisivo indovina l'angolo, non riuscendo tuttavia a evitare la terza rete biancoceleste.

Mirabelli 6: gioca una gara attenta, senza grosse sbavature. Sufficiente la sua prova.

Portanova 6: si spinge in avanti, provando in qualche circostanza anche la conclusione verso la porta. Concede il rigore che ha permesso alla Lazio di portarsi sul 1-2, giocando comunque una partita attenta in difesa.

Celesia 6.5: è suo il primo gol granata. Prova a spingere sulla fascia con tanta applicazione. Una buona gara.

Siniega 6: ci prova spesso con conclusioni però deboli verso lo specchio della porta difesa da Furlanetto.

Tesio 6: la sua prestazione è in crescendo. Inizio in salita, nel secondo tempo migliora e raggiunge la sufficienza.

Larotonda 5.5: si abbassa spesso per fare partire l'azione dal basso, non offre una grandissima prestazione (dal 89' Fimognari s.v.)

Procopio 6: ci prova con costanza sulla sinistra, sfornando cross interessanti per le punte.

Greco 6: porta bene palla, ci prova con gamba e corsa sulla sinistra, senza risultare però decisivo (dal 75' Lovaglio 6: entra bene e aiuta la squadra a trovare il gol del momentaneo pareggio granata).

Favale 6.5: colpisce la traversa sul finale di primo tempo. Si inserisce con regolarità nella manovra offensiva granata. Nel secondo tempo ci prova con un bellissimo tiro a giro sul secondo palo, a cui si oppone il portiere biancoceleste (dal 62' Guerini 7: prova subito a mettersi in mostra spingendosi in avanti. La sua punizione è un vero e proprio capolavoro. Impatto devastante sulla partita).

Cancello 5.5: una gara abbastanza difficile la sua. Non trova tantissimo spazio e non riesce a incidere quanto avrebbe voluto (dal 63' Vianni 6: entra all'ora di gioco dando quella scossa che mancava alla squadra. Le sue incursioni sono quasi sempre pericolose).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Torino - Lazio: le pagelle dei biancocelesti: Moro il migliore in campo