x

x

Foto di Chiara Bertuccio

La Sampdoria, ferma in 16esima posizione con 26 punti, è in lotta per evitare la retrocessione in Serie B dallo sciagurato inizio di campionato sotto la guida di Di Francesco.

Le due sconfitte dopo il ritorno in campo a giugno contro Inter e Roma non hanno evidentemente giovato alla formazione di Ranieri, il quale dovrà pensare a qualche mossa a livello di turnover per ovviare al massiccio numero di impegni ravvicinati.

Per far riposare alcuni giocatori titolari, l'ex mister della Roma dovrà quasi sicuramente rispolverare riserve poco utilizzate nell'ultima parte del torneo, come riporta Sampnews24.com fra cui Chabot, Maroni e ovviamente il capitano Quagliarella, che ancora non si è visto a causa di un infortunio, ma potrebbero trovare spazio anche due giovani della Primavera.

RINNOVO PER COLOMBO: CLICCA PER SAPERNE DI PIÙ

Si tratta di Kaique Rocha, difensore brasiliano arrivato la scorsa estate dal Santos, e Felice D'Amico, attaccante in prestito con diritto di riscatto dall'Inter, i quali già da tempo sono stati convocati in prima squadra e non vedono l'ora di calcare per la prima volta il campo in una partita di Serie A, a differenza del norvegese Askildsen che è già subentrato al posto di Bertolacci in Inter - Sampdoria.

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
Cosenza, nelle convocazioni spazio ad Aceto e Sueva