x

x

FOTO LEONARDO BARTOLINI
FOTO LEONARDO BARTOLINI

Biaghini 6.5: non ci sono grandi parate da parte dell'estremo difensore empolese che rischia di subire gol su un tiro dove non poteva arrivare; si fa trovare pronto le poco volte che deve e su due errori della sua difesa.

Boli 6: partita buona sulla fascia dove riesce quasi sempre a saltare l'uomo creando così superiorità numerica, meno bravo nella fase difensiva dove perde qualche palla di troppo.

Guarino 7.5: decide il match grazie al suo gol su un corner ed è decisivo nella fase difensiva dove riesce ad anticipare sempre gli avversari, si prende un rischio di troppo in impostazione che non incide sul match.

Pezzola 6.5: partita dove riesce a fare un buona fase difensiva senza mai rischiare, commette falli evitabili che però non lo fanno andare in contro ad una sanzione.

Rizza 6.5: bene su tutta la fascia, una fase difensiva alla pari di quella offensiva dove riesce a creare abbastanza insieme ai compagni. 

Simone Pafundi, la nuova stella del calcio italiano

Kaczmarski 6.5: un buonissimo secondo tempo il suo dove riesce a far notare le sue doti da trequartista e a servire i compagni in modo intelligente. 

Degli Innocenti 6.5: bravo in impostazione dove è cruciale per la squadra, prova ad arrivare su ogni palla per anticipare ogni avversario e nella maggior parte dei casi ci riesce.

Rossi 6.5: l'azzuro gioca un primo tempo leggermente peggiore del secondo dove riesce a creare molto insieme ai compagni. (dal 77' Fini 6.5: entra e ed bravissimo a pressare la difesa avversaria riuscendo a recuperare più di un pallone, decisivo anche sull'azione dove la sua squadra guadagna l'angolo che segnerà la partita)

Baldanzi 7: grande partita del fantasista che crea da solo ed insieme ai compagni palle gol, cerca anche la rete in più di una occasione andandoci vicino

Fazzini 6.5: si fa trovare sempre dai compagni e riesce a creare pericoli, recupera numeroso palle da cui l'Empoli riesce a creare pericoli 

Lozza 6: l'attaccante non è quasi mai pericoloso ma lotta su ogni palla che arriva nella sua zona riuscendo anche a vincere alcuni scontri. (dal 67' Magazzu 7: entra e spacca la partita, principale protagonista nell'azione dove gli azzurri guadagnano il corner decisivo ed in più fornisce l'assist su quel calcio d'angolo con un cross perfetto)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Under 17, i convocati del ct Corradi per il raduno pre-fase Elite