x

x

Storie di Primavera

Giannichedda

TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO POTETE TROVARLE QUI

La Rppresentativa Serie D ha confermato ormai da tempo la sua presenza in vista del Torneo di Viareggio. La 72^ edizione dunque accoglierà come ogni anno anche i tanti ragazzi che disputano il campionato dilettanti e che sfruttano questa vetrina per mettersi ancor più in mostra. In vista di questo importante impegno, dal 16 al 30 Marzo, il mister Giuliano Giannichedda ha diramato la lista dei convocati per il raduno che si terrà a Parma dal 20 al 22 gennaio. Al termine del raduno vi sarà un'amichevole contro il Parma Primavera giusto per capire e avere valutazioni ulteriori dai suoi ragazzi da parte di Giannichedda. Il tecnico ha convocato 22 ragazzi di cui sei ragazzi del 2001 (Piccinini, Scotto, Monti, Atteo, Iannoni e Benedetti), ecco di seguito l'elenco come riportato dal sito ufficiale della LND: 

I CONVOCATI DELLA RAPPRESENTATIVA SERIE D

Portieri: Rubbi (Caravaggio), Siani (Turris)

Difensori: Carcani (Follonica Gavorrani), Ciurli (San Donato Tavarnelle), Scotto (Fossano), Tosi (Mantova), Monti (Recanatese), Amato (Pro Sesto), Zaccone (Atletico Terme Fiuggi), Passaro (Gelbison)

Centrocampisti: Tronchin (Montebelluna), Kouda (Folgore Caratese), Atteo (Casarano), Iannoni (Trastevere), Sartori (Levico Terme), Martone (Caldiero Terme)

Attaccanti: De Paoli (Union Feltre), Piccinini (Lentigione), Benedetti (S.Trestina), Gambino (Verbania), Orefice (Agropoli), Nappi (Mantova)

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Under 18, sconfitta in amichevole contro la Turchia