x

x

Storie di Primavera

Hellas Verona-Spal

Il Campionato Primavera 2 torna in campo dopo la 1^ giornata, nel Girone A è subito tempo di scontri diretti: Hellas Verona e Spal, sarà il big match di questo fine settimana. Sarà l'antipasto di giornata, siccome le due squadre scenderanno in campo nel pomeriggio di venerdì. Un match che farà capire il reale valore delle due squadre: entrambe arrivano da una vittoria di misura e vogliono concedersi il bis per mantenersi a punteggio pieno dopo due giornate. Mondoprimavera.com fa le carte al match, analizzando le formazioni e lo stato delle due squadre alla vigilia di questa partita. 

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - All’esordio i gialloblù hanno conquistato un successo molto sofferto sul campo della Cremonese. A decidere il match, in pieno recupero, è stato Adama Sane, ben servito da Brandi. A mettersi in mostra sono stati soprattutto il portiere polacco Dorian Ciezkowski, autore di almeno tre interventi decisivi, e il centrocampista brasiliano Lucas Felippe, che ha ben impressionato per qualità nel palleggio e in fase di impostazione. Per il debutto casalingo, Corrent dovrebbe optare per una formazione molto simile a quella schierata dal primo minuto a Cremona, con Ciezkowski in porta, Dal Cortivo e Calabrese coppia centrale di difesa e Bernardinello e Udogie sugli out. In mediana dovrebbero agire Felippe, Brandi e Turra, mentre in zona offensiva Amayah e Nicolau giostreranno ai lati di Sane. (Pezzo di Giacomo Mozzo)

COME ARRIVA LA SPAL - La Spal di Fiasconi arriva da un esordio sofferto contro il Brescia, la vittoria infatti è arrivata solo nei minuti di recupero. Il tecnico degli estensi potrebbe confermare in gran parte l'undici visto nella prima uscita contro le rondinelle, unico cambio Minaj per Zanchetta. Per il resto il tecnico spallino metterà in campo gli stessi della scorsa partita. Meneghetti confermato tra i pali. Confermato Cuellar in attacco apparso in gran forma nel macth contro il Brescia, dove ha segnato anche il gol del pareggio. (Pezzo di Leonardo Bosello)

IL PROGRAMMA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2

LE PROBABILI FORMAZIONI DI HELLAS VERONA-SPAL PRIMAVERA

HELLAS VERONA: Ciezkowski; Bernardinello, Dal Cortivo, Calabrese, Udogie; Brandi, Felippe, Turra; Amayah, Sane, Nicolau. All.: Corrent.

SPAL: Meneghetti; Iskra,Farcas,Cannistrà,Spina; Tamo, Minaj (Zanchetta), Tunjov; Cuellar, Babbi, Alessio. All.: Fiasconi 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 1, la classifica aggiornata dopo il weekend