x

x

Nonostante le voci di una possibile cessione del club della Sampdoria, presenti in maniera quasi asfissiante in questo precampionato e non ancora svanite attualmente del tutto, il presidente Massimo Ferrero sembra intenzionato a modificare in maniera radicale l'assetto societario, con prospettiva di lunga durata.

Come riporta Il Messaggero, il cambiamento partirebbe da una forte presa di posizione nei confronti di un personaggio storico all'interno dell'ambiente blucerchiato, vale a dire il responsabile del settore giovanile Giovanni Invernizzi. Ex calciatore della gloriosa squadra allenata da Boskov, capace di vincere uno scudetto nel 1991 e di arrivare in finale di Champions League contro il Barcellona, la sua esclusione sembrerebbe mirata a ricreare una società simile al suo presidente e non alla storia della Sampdoria, della quale sembra rimanere, come unico esponente, solo il collaboratore tecnico Angelo Palombo.

LEGGI IL FUTURO DI PALOMBO NELLA SOCIETÀ DELLA SAMPDORIA

Non è ancora chiaro chi sostituirà l'ex difensore, la scelta spetterà al responsabile degli osservatori Riccardo Pecini, uno dei dirigenti che ha da poco rinnovato il contratto a Corte Lambruschini.

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
Sassuolo, sirene di mercato dalla Serie C per Saccani