x

x

Quest'oggi alle ore 14:30 si disputa la 6^ giornata del Campionato Primavera 2A. Tra le varie partite troviamo Cremonese-Cittadella, una partita che vede due formazioni che attraversano un momento differente. La Cremonese, pur avendo giocato soltanto 2 partite, è già quinta in classifica, avendo vinto con il Parma per 2-0 e per 4-2 contro la Reggiana. Il Cittadella, invece, con solamente due punti in 4 partite giocate si ritrova penultimo, a +1 sulla Reggiana. É vero che il campionato è soltanto all'inizio, ma è altrettanto vero che ancora la formazione veneta è alla ricerca della prima vittoria in campionato. In particolar modo preoccupa la difesa, che ad oggi ha subito ben 12 gol in quattro gare. Di seguito la cronaca post partita e il tabellino completo:

LA PARTITA

Partita ricca di gol quella andata in scena a Cremona valida per la sesta giornata di Primavera 2 girone A. I ragazzi di mister Pavesi hanno segnato ben 4 reti, che si sommano alle 2 messe a segno dai veneti. La formazione grigiorossa è passata in vantaggio al 28' con Schirone, per poi trovare il 2-0 con Girelli. Nella ripresa ha segnato Rancati al 53'. La prima rete veneta è arrivata al 77' con Nwachukwu e al 90' è arrivato il 4-1 firmato Niang. A rendere meno amara la sconfitta ci ha pensato Borgo al 92'. 

IL TABELLINO DI CREMONESE-CITTADELLA

Marcatori: Schirone (Cr), Girelli (Cr), Rancati (Cr), Nwachukwu (Ci), Niang (Cr), Borgo (Ci).

Cremonese: De Bono, Regazzetti, Battini, Scaringi, Arpini, Schirone, Acella, Girelli, GHisolfi, Rocchetta, Rancati, Bellandi, Basso Ricci, Peschieri, Agazzi, Ballarini, Pederzoli, Rizzi, Niang, Valtulini, Lauciello, Grechi. All: Pavesi.

Cittadella: Manfrin, Oprean, Talamonti, Feltrin, Fabris, Tomasi, Saggionetto, Vranovci, Penso, Borgo, Nwachukwu, Adjetey Adjei, Mason, Badon, Pierobon, Zanata, Veneran, Saliou, Ercolani, Giacomazzo. All: Rossi.

Ammoniti: Fabris (Ci), Scaringi (Cr), Tomasi (Ci), Penzo (Ci).

Arbitro: Stefano Milone (Taurianova).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 2A, Reggiana-Venezia 1-0: successo importantissimo per gli emiliani