foto UC Albinoleffe
Primavera 2A

L'Albinoleffe vince in rimonta, crisi nera per l'Udinese

Primavera 2, la cronaca di Albinoleffe-Udinese

28.10.2023 00:30

Albinoleffe e Udinese andrà di scena questa mattina per la sesta giornata del campionato Primavera 2. Entrambe le squadre sono appaiate a metà classifica con sei punti: i lombardi sono reduci dalla vittoria sul campo della Feralpisalò; i friulani invece dal pesante ko sul campo del Parma. Risultato finale, cronaca e tabellino disponibili al termine sul nostro sito.

LA CRONACA

Terza sconfitta consecutiva per l'Udinese nella sesta giornata del campionato Primavera 2. La squadra di mister Bubnjic trova la sconfitta in mattinata nella gara giocata sul campo dell'Albinoleffe. Vantaggio proprio dei friulani dopo 5' con il gol di Scaramelli su errore in uscita dei lombardi; la squadra di Maffioletti però al 23' trova il pareggio con il rigore trasformato da Pala. In avvio di ripresa l'Albinoleffe confeziona il gol del vantaggio con Bettoni che recupera palla e batte Marusa con una conclusione precisa dal limite dell'area. Alla mezz'ora Taramelli si supera su Baricchio, al 73' Ronzoni realizza su assist di Vinzioli. L'Albinoleffe seconda vittoria consecutiva, per l'Udinese è crisi.

 

IL TABELLINO DI ALBINOLEFFE-UDINESE PRIMAVERA

Marcatori: 5' Scaramelli (U), 23' rig. Pala (A), 47' Bettoni (A), 73' Ronzoni (A).

Albinoleffe: Taramelli, Grassia, Castellani, Franchini, Zambelli, Vinzioli, Freri, Stingaciu, Marchesini, Pala, Bettoni. A disp.: Bersanetti, Lekaj, Manenti, Belli, Ceresoli, Delcarro, Daha, Ronzoni, Riva. All. Maffioletti. 

Udinese: Marusa, Scaramelli, Palma, Nwachukwu, Nuredini, Marello, Bozza, De Crescenzo, Vinciati, Barbaro, Baricchio. A disp.: Giust, Corsa, Barbana, Sottil, Caccioppoli, Lazzaro, Di Lazzaro, Zunec, Panagiotakopoulos, Tedeschi. All. Bubnjic.

Arbitro: Sig. Cherchi di Carbonia.

 

ALBINOLEFFE-UDINESE PRIMAVERA, DOVE VEDERLA

Quest'oggi in campo alle ore 11.00 al Centro Sportivo ‘Facchetti’, Campo 1 di Cologno al
Serio (BG)  si sfideranno i padroni di casa dell'Albinoleffe e Udinese. Non è prevista nessuna copertura televisiva, troverete la cronaca disponibile sul nostro sito al termine della gara.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Lipari-Chinetti, il Como supera il Cittadella e vola al secondo posto