x

x

Storie di Primavera

Torna in campo il Campionato Primavera 2, nel girone A il Genoa capolista ospiterà l'Alessandria nella gara valida per la 10ª giornata. Il Grifone continua la sua corsa verso la promozione e solo il Parma sta riuscendo a tenere testa ai rossoblu, entrambe le squadre sono prime a pari merito con 23 punti. L'Alessandria, invece, arriva da una brutta sconfitta in casa contro l'Albinoleffe e si trova solo tre punti sopra alla zona playout. 

 

CRONACA

Poker in rimonta per il Genoa nella decima giornata del campionato Primavera 2. La formazione ligure ha trovato un successo importante in casa contro l'Alessandria e vola in testa solitaria nel Girone A. La formazione piemontese ha chiuso la prima frazione di gara in vantaggio con un rigore di Pellitteri; nella ripresa il Genoa cambia marcia e prima trova il pareggio con Accornero, poi trova il vantaggio con un rigore di Debenedetti e poi prendono il largo ancora con Accornero su rigore e Papadopoulos nel finale.

 

TABELLINO 

Marcatori: 27' rig. Pellitteri (A), 64' Accornero (G), 76' rig. Debenedetti (G), 81' rig. Accornero (G), 89' Papadopoulos (G).

Genoa (4-2-3-1): Calvani, Scaravilli, Gagliardi, Cagia, Boci (90’ Lattucchella), Sarpa (63’ Arboscello), Toniato (90’ Ruci), Fini (63’ Bornosuzov), Ambrosini (73’ Papadopoulos), Accornero, De Benedetti. A disposizione: Sattanino, Pittino, Moscatelli, L. Consiglio Allenatore: Alberto Gilardino 

Alessandria (4-2-3-1): Cavalieri, Laureana, Morando, De Ponti, Cocino (46’ Marasco), Gallesio, Ascoli (84’ Stickler), Ghirardelli (58’ Boscaro), Trinceri (58‘ Mazzucco), Pellitteri, Ventre (84’ Hysa) 
A disposizione: Y. Barmaz, Silvestri, Miglietta, Zani, Barisone, E. Gerarca, A. Boido. 
Allenatore: Fulvio Florin

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FOCUS]- L.R. Vicenza, no Mancini, no problem: il futuro è di Filippo Alessio