x

x

Termina la seconda giornata della Youth League con risultati a sorpresa e vittorie larghe per diverse squadre. In campo per le italiane Napoli ed Inter: bene i nerazzurri sul campo del Barcellona, male invece la squadra partenopea a Genk. Nel Girone G Benfica e Lione vanno a braccietto in vetta alla classifica. I portoghesi rifilano sette reti a domicilio allo Zenit, mentre i francesi vincono 3-1 in terra tedesca contro il Lipsia. Nel Girone H a sorpresa sconfitta il Chelsea contro il Lille, mentre bellissima sfida fra Valencia e Ajax vinta dagli olandesi con il punteggio di 5-3. 

CROLLO NAPOLI NELLA RIPRESA: GAETANO NON BASTA...

LA CRONACA DI GENK-NAPOLI

LE PAGELLE DEGLI AZZURRI

Il Napoli regge un tempo contro il Genk, salvo poi crollare nella ripresa sotto i colpi di Cuypers e compagni. Non basta il gol del solito Gaetano ai partenopei per riaccendere la micca e trovare una rimonta insperata. Ora la situazione nel girone vede gli azzurri allenati da mister Baronio a quota un punto a tre dalla vetta occupata da Liverpool, vittorioso contro il Salisburgo per 4-2, e proprio il Genk. 

NERAZZURRI SULLE ALI DELL'ENTUSIASMO: SCHIANTATO IL BARCELLONA ALLA MASIA...

LA CRONACA DI BARCELLONA-INTER

LE PAGELLE DELL'INTER

Vittoria larga e meritata quella dell'Inter di mister Madonna contro il Barcellona. Una partita ben impostata dal tecnico dei nerazzurri che hanno imbrigliato il gioco dei blaugrana senza permettere loro di essere mai pericolosi. L'Inter la sblocca su un calcio di punizione, la prodezza di Oristanio che spedisce la palla all'incrocio regala il vantaggio nella prima frazione. Nella ripresa l'Inter si chiude bene e riparte, trovando il gol del 2-0 con Gianelli e poi il tris con Colombini. Partita chiusa e tre punti su un campo difficile e vetta del Girone F in solitaria. Dietro il Dortmund perde di misura contro lo Slavia Praga. 

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Under 21, il programma degli azzurrini per le partite contro Irlanda e Armenia