x

x

Storie di Primavera

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Reduce dalla sconfitta nel derby contro la Salernitana, il Benevento proverà a chiudere l'annata con un successo contro il Lecce. I giallorossi salentini non vivono certo un periodo di forma positiva: la squadra di mister Siviglia ha raccolto solo due punti nelle ultime cinque uscite. Dal secondo posto di qualche settimana fa, ora i pugliesi sono quarti in piena bagarre play-off.

LA PARTITA

Torna al successo il Lecce nell'ultima giornata prima della sosta natalizia. I salentini si trovano però sotto nel punteggio per 2-0 al termine della prima frazione sul campo del Benevento, colpiti dai gemelli del gol Mancino e Garofalo. Nella ripresa però i ragazzi di mister Siviglia entrano con un piglio diverso ed in avvio di ripresa Oltremarini riapre la gara. I padroni di casa di mister Romaniello restano in dieci per l'espulsione di Pastina (doppia ammonizione) e nel finale il Lecce prima trova il pareggio con l'ex della partita Rimoli ed in pieno recupero compiono il sorpasso con Monterisi. Il Lecce con questo successo torna al terzo posto e trovano una vittoria che manca da un mese e mezzo. Per il Benevento si tratta del secondo ko consecutivo, entrambi raccolti in casa.

IL TABELLINO DI BENEVENTO-LECCE PRIMAVERA

Marcatori: 8' Mancino (B), 29' Garofalo (B), 55' Oltremarini (L), 79' Rimoli (L), 90'+4 Monterisi (L).

Benevento: Quartarone, Solimeno, Di Ronza, Alfieri, Pastina, Onda, Pietroluongo (68' Andreozzi), De Rosa, Mancino, Garofalo (59' Vitale), Delle Curti (64' Ferraro). A disp.: Savignano, Menichino, Citarella, Federico, Thiam Pape, Troqe. All.: Romaniello.

Lecce: Petrarca, Pierno, Cucci, Ortisti (46' Palumbo), Monterisi, Pani (64' Radicchio), Laraspata, Politi (64' Quarta), Oltremarini (80' Semeraro), Mancarella (80' Romano), Rimoli. A disp.: Cirenei, Morleo. All.: Siviglia.

Arbitro: Sig. Pashuku di Albano Laziale.

Espulsi: Pastina (B).

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 2B, Juve Stabia-Frosinone 3-2: successo interno delle vespette sui ciociari