x

x

Storie di Primavera

Al centro sportivo “Fersini” di Formello va in scena la sfida tra Lazio e Ternana, testacoda del Girone B del campionato Primavera 2 valido per la 4^ giornata. I biancocelesti, primi in classifica in compagnia di altre quattro squadre, ospitano infatti il fanalino di coda rossoverde, che ha raccolto un solo punto nelle prime tre giornate. Le due squadre si trovano l'una di fronte all'altra poco più di un mese dopo l'amichevole disputata nel precampionato: nell'occasione, la Lazio travolse la Ternana con un tennistico 6-0. Cronaca e tabellino disponibili al termine della partita.

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

LA CRONACA

Termina con un netto successo della Lazio la gara giocata questo pomeriggio contro la Ternana. Partita letteralmente dominata dai padroni di casa che praticamente hanno chiuso la partita già a fine primo tempo con ben quattro reti. Apre le marcature le botte da lontano di Shehu, raddoppio di Etienne Tare e tris di De Santis a distanza di un solo minuto. Al 45' fissa il risultato Mancino al 45'. Con questo successo i biancocelesti conquistano il primato in classifica, la Ternana resta ultima con un solo punto.

IL TABELLINO DI LAZIO-TERNANA

Marcatori: 18' Shehu (L), 23' Tare (L), 24' De Santis (L), 45' Mancino (L).

Lazio: Moretti, Floriani (77' Pollini), De Santic, Ferro, Adeagbo, Ruggeri, Shehu (64' Ferrante), Coulibaly, Tare (64' Crespi), Bertini, Mancino (77' Schuan). A disp.: Di Fusco, Furlanetto, Santovito, Felici, Adjaoudi, Nasri, Campagna All.: Alessandro Calori.

Ternana:  Morlupo, Canale, De Luca (46' Cardoni), Mazza, Kelo, Currieri, Tunkara, Toffanin, Falanga, Lamberti, Ousmane (46' Benedetti). A disp.: Cupi, Manucci, Mecarini, Marietti, Sabatini, Monaldi, Bracaglia, Quirino, Persio, Manca. All.: Ferruccio Mariani.

Arbitro: Sig. Gauzolino di Torino.

Ammoniti: De Luca (T), Ferrante (L).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 4, Picerno-ACR Messina 0-0: termina a reti bianche un match senza emozioni