x

x

Vitale 8: para due rigori tra l'altro nel giro di pochi minuti. Possiamo fermarci qui nel commentare la sua partita, visto che ha messo una mattonella importante nel pareggio dei suoi in casa della Fiorentina, purtroppo però nel gol subito qualche colpa ce l'ha, ma oggi gli si deve dire solo grazie.

Saccani 6,5: quando dalle tue parti hai un Milani in giornata è difficile tenerlo a bada. Per fermalo ci vogliono le buone e le cattive maniere, perchè altro modo non esiste.Il numero 7 della viola scappa qualche volta, ma la prestazione dell'esterno romagnolo è buona, visto anche che dopo l'ingresso di Pieragnolo ha svolto un altro ruolo( dal 72' Ripamonti s.v.)

Paz Blandon 6,5: anche lui ha un cliente tosto ed è Pierozzi, che riesce a contenerlo diverse volte. Gioca una partita con molta sicurezza e correndo tanto.

Flamingo 6,5: ha  commesso il fallo del secondo rigore del match della Fiorentina e in più anche un grave errore in fase d'impostazione, ma il voto comunque deriva da una prestazione più che buona, condita da tanta personalità nel fermare gli attaccanti di Aquilani.

Piccinini 5,5: come i suoi compagni di reparto stava soffrendo gli attacchi viola, ma forse lui più di tutti. Viene sostituito al 37' dopo aver ricevuto un cartellino giallo nei minuti precedenti( dal 37' Ranem 6: molto lavoro per lui che lo esegue bene, rischiando poco, giocando una gara di sacrificio con i suoi compagni).

Arabat 6: lui invece commette il fallo del primo calcio di rigore, del resto ha giocato una partita con molta attenzione( dal 55' Pieragnolo 6: entra e si cala subito bene nel match. Gli viene affidato l'indemoniato Milani e svolge bene il suo compito, scendendo anche qualche volta sulla fascia).

Mercati 5,5: visto la partita di contenimento si vede poco e viene sostituito subito nel primo minuto del secondo tempo( dal 46'Aucelli 5,5: anche lui come il suo compagno si è visto veramente poco).


Artioli 6,5: segna un grande gol da calcio di punizione evitando la barriera con tanto di coccodrillo dei locali. Un giocatore importante per i neroverdi che oggi si è davvero sacrificato tanto.

Samele 6: gioca solo un tempo, correndo molto e lavorando sporco come il suo compagno di reparto, cercando di contenere la manovra dei viola( dal 46' Reda 5,5: mister Bigica lo ha schierato all'inizio della ripresa solamente per sfruttare la sua velocità nelle ripartenze, ma ci riesce poco)

Marginean 6: poco pericoloso anche lui dalle parti di Brancolini, ma si è sacrificato tantissimo cercando di contenere le azioni offensive dei viola.

Manara 6:ha speso tanto correndo per i compagni, dimostrandosi il primo difensore della sua squadra, non ha impegnato mai Brancolini, ma alla sufficienza arriva senza problemi.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 1, Atalanta-Ascoli 3-1: illusione bianconera, rimonta vincente degli orobici