x

x

Storie di Primavera

Dal Centro sportivo di "Monzonello" di Monza va in scena la sfida della 9^ giornata di campionato tra Monza e Alessandria. I ragazzi di Palladino vedono la vetta distante solamente 3 punti e siedono al quarto posto in graduatoria, separati da solo un punto rispetto ad Udinese e Brescia (che non ha ancora riposato). Sono ben quattro le vittorie di fila per i brianzoli, che si presentano davanti ai “grigi” con l'ambizione di attaccare le prime posizioni insediando un Parma che non sarà impegnato in questo week-end a causa del rinvio della gara contro il Venezia. Davanti, però, c'è l'Alessandria di Abbate che ha cominciato ad ingranare dopo i pareggi contro Venezia e Como rimediati nelle ultime tre gare; in particolare quello contro gli arancioneroverdi ha visto i piemontesi portarsi in vantaggio per poi lasciarsi raggiungere nel match. Peggio dell'Alessandria, però, ha fatto solo la Reggiana, che è riuscita a strappare solo un punto. Gara con diversi spunti di interesse da ambo le parti.

LA CRONACA

Frenata del Monza ad Alessandria, che dopo la vittoria dell'Udinese sul Brescia vede allontanarsi le primissime posizioni. Altra buon segnale, invece, per i “Grigi”, che trovano un altro punto raggiungendo gli avversari con il gol di Insolito al 66' dopo il vantaggio di Ferraris al 39'. 1-1 il risultato finale.

MARCATORI: 39' Ferraris (M), 66' Insolito (A)

AMMONITI: 42' Ventre (A), 68' Calacoci (M), 81' Castiglione (A), 88' Mento (M)

ARBITRO: Signor Cenci Matteo sez. di Carrara

MONZA: Rubbi, Abbenante, Melseaux (dal 46' Calacoci), Colombo (dal 69' Bombino), Donati Sarti (dal 55' Nobile), Minotti, Dell'Acqua, Prinelli, La Torre, Ferraris, Zito (dal 79' Mento). A disp. Mazza, Agostini, Dilernia, Folla, Kassama, Peruchetti, Pucci (all.Palladino). 

ALESSANDRIA: Cordaro, Nobile, Morando, Oberti (dal 46' Fabbrucci), Cocino (dal 79' Nacci), Antolini, Insolito (dal 79' Gregori), Castiglione, Ventri (dal 79' Virelli), Licco (dal 30' Barisone), Filipi. A disp. Dyzeni, Favia, Cavallieri, Ricca, Manfrin, Nacci, PIccardo, Trinceri (all.Vegliato).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Milan-Juventus, le pagelle del Diavolo: Capone magia alla Del Piero, Nasti e Stanga al top