x

x

SENKO 6 - Non può quasi nulla sulle reti veronesi. 

SAVONA 5,5 - Soffre il cliente scomodissimo Bragantini. 

FIUMANÒ 6 - Prestazione di carattere nel primo tempo.  (dal 46' NZOUANGO 5 - Non entra con il giusto atteggiamento in campo. Tocca a lui fare la prima impostazione ma sbaglia più palloni. )

CITI 5,5 - Partita insufficiente del centrale della Juventus. 

DELLAVALLE 6,5  - Nei primi 45' è il migliore dei suoi. Stupisce per qualità con i piedi. Riesce a svolgere diversi ruoli nello scacchiere bianconero. 

MARESSA 6 - Nel primo tempo si fa vedere principalmente con inserimenti niente male. Dà sostanza a centrocampo quando mister Bonatti decide di passare a un 4-4-2 in fase difensiva. (dal 63' OMIC 6 - Entra bene in partita ma non può fare molto di più.)

DORATIOTTO 5,5 - Nel primo tempo bene, nel secondo cala come tutta la Juventus. Perde un pallone velenoso al limite dell'area che permette al Verona di raddoppiare. (75' CERRI S.V.)

SEKULARAC 5,5 - Spesso fuori ritmo oggi. (dal 70' BONETTI 6 - Entra in modo sufficiente.)

TURICCHIA 5,5 - Sulle fasce soffre meno di Savona ma la prova è comunque insufficiente. 

GALANTE 6,5 - Uno dei più positivi nel primo tempo, ha diverse occasioni nella prima frazione. (dal 63' TURCO 6 - Non riesce a cambiare il volto alla gara.)

CHIBOZO 6,5 ⭐ - Elettricità all'attacco bianconero che però oggi non riesce ad accendersi nemmeno con una scarica di Chibozo.   

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Cagliari-Inter, le pagelle dei sardi: difesa solida, Tramoni scatenato