x

x

In campo nel girone A del Primavera 2 anche la sfida tra Reggiana e Como. Le due squadre occupano la parte bassa della classifica e vorrebbero chiudere al meglio la stagione. I granata arrivano dalla sconfitta esterna contro il Vicenza, i lariani dal pareggio contro la Virtus Entella in rimonta. Periodo che sorride di più agli ospiti in quanto a risultati, ma sarà una partita aperta ad ogni risultato. 

Seydou Fini, il talentino del Genoa nella Viareggio Cup 

CRONACA

La Reggiana cade in casa contro il Como. Un risultato che dimostra l'andamento delle due squadre nelle ultime settimane. I lariani più in forma hanno avuto la meglio sui granata con il risultato di 2-4. Nella prima frazione regna l'equilibrio, ma a sbloccarla ci pensa Tremolada al 41' per il Como. Nella ripresa è sempre lui a trovare il raddoppio, prima del gol di Fiorentini su calcio di rigore che accorcia le distanze. Nel finale il Como dilaga con Citterio e Duchini. Chiude la partita la rete di Pietrelli per la Reggiana.  

IL TABELLINO DI REGGIANA-COMO

Marcatori: 41' Tremolada (C), 52' Tremolada (C), 62' rig. Fiorentini (R), 76' Citterio (C), 83' Duchini (C), 86' Pietrelli (R)

Reggiana:

Como: 

Arbitro: 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Conti, Palomba e Zallu: primo contratto da professionisti col Cagliari