x

x

Storie di Primavera

I nerazzurri ripartono dal tecnico napoletano

Era nell'aria da qualche settimana, adesso è arrivata l'ufficialità: il Pisa ha scelto Baiano per guidare la nuova Primavera. Ecco il comunicato della società toscana: "Il Pisa Sporting Club comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della formazione Primavera a Francesco Baiano. La società augura al tecnico le migliori fortune per la nuova avventura in nerazzurro.

L'allenatore campano, dopo l'esonero in serie D più di 2 anni fa a Varese, non aveva più trovato sistemazione, ma il Pisa ha deciso di puntare sulla sua competenza e sulla sua voglia di rivalsa affidandogli un ruolo importante come la panchina della squadra Primavera, la quale, questa stagione, parteciperà al Primavera 2, vista la promozione in serie B del club di Corrado nemmeno un mese fa.

https://www.youtube.com/watch?v=L7PmLYBHoJk

Ecco le prime parole del mister, raccolte da PisaChannel:  “Sono contento, non vedo l’ora di iniziare questo percorso che sarà molto interessante. Sono molto felice della chiamata del Direttore. Ha un programma molto interessante che è quello di valorizzare i giovani per poi portarli in prima squadra. E’ stata una chiamata che mi ha riempito di gioia, è una piazza importante e sono molto contento anche per il campionato vinto in prima squadra. I programmi sono quelli di far crescere i giovani in un campionato importante e difficile, sappiamo l’importanza di un settore giovanile in una società. Ce la metteremo tutta per far crescere questi giovani.”

ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
UFFICIALE - Sassuolo, un arrivo e una partenza: Viero va in C