x

x

Storie di Primavera

Dajcar 6: inizia in maniera un po’ incerta,si riprende col passare dei minuti, nel primo goal dei padroni di casa riesce solo a toccare il pallone, nel secondo compie un grande intervento riuscendo a spedire il pallone sulla traversa, ma poi è un giocatore dell’Inter il più lesto che ribadisce in rete, incolpevole sul go che decide la partita. 

Bernasconi 5,5: parte così e così, meglio nella ripresa. 

Berto 5: in grande confusione, così come tutto il reparto difensivo nella prima frazione di gara, nel secondo tempo cresce la squadra ed anche lui soffre meno le offensive interiste. 

Fisic 5: partita incolore la sua, tant’è che a fine primo tempo Mister Brambilla lo sostituisce.(45’Saleh 5: cambia il giocatore, ma non cambia la sostanza).

Giovane 7,5: nel primo tempo è sicuramente il più attivo dei suoi, nella ripresa prende in mano le chiavi del centrocampo, tutti i palloni passano dai suoi piedi, e la squadra comincia a macinare gioco, imposta e recupera la sfera di gioco senza mollare mai. 

Guerini 5: in grande difficoltà, soffre molto l‘attacco interista. 

Oliveri 6: corre molto e lotta. 

Renault 6,5: buona prestazione la sua, patisce un po’ le incursioni di Carboni, propositivo in fase offensiva, sfortunato a dover abbandonare il campo a metà secondo tempo per un infortunio muscolare. (65’Medeiro 5,5: ci prova senza trovare il guizzo necessario).

Rosa 5: non si vede praticamente mai, sostituito al 45’(45’Omar 8:entra per sostituire uno spaesato Rosa e lo fa alla grandissima, segnando una doppietta che illude i suoi, prima con un bel destro dopo una serpentina e in seguito con un colpo di testa).

Sidibe 5:anche lui oggi fuori partita(45’Lozza 5: non da quel qualcosa in più che gli era richiesto per provare a svoltare la partita).

Zuccon 6: primo tempo dove soffre l’aggressività dell’Inter, nella seconda parte di gara ci mette un po’ più di voglia e grinta.(61’Roaldsoy 5: poco coinvolto nella manovra).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
"11 e Lode" - Primavera 1, la Top 11 della 1^ giornata scelta da MondoPrimavera.com