x

x

Al centro sportivo "Kickoff" di Cavallino si affrontano Lecce e Perugia, in campo per la 7^ giornata del Girone B del campionato Primavera 2. I padroni di casa, secondi con 14 punti ad una sola lunghezza dall'Ascoli capolista, sono al momento l'unica squadra ancora imbattuta del girone e puntano ad ottenere una vittoria che sarebbe molto preziosa per il loro cammino. Di fronte ci sarà un Perugia che finora ha forse raccolto meno di quanto avrebbe meritato e che staziona a metà classifica con 8 punti, insieme a Crotone e Benevento. 

LA PARTITA

Mezzo passo falso per il Lecce, che si fa fermare sul pareggio interno da un combattivo Perugia e offre così all'Ascoli una buona occasione per allungare in classifica. I salentini di mister Siviglia non riescono a trovare la via del gol contro un Perugia organizzato, che per oltre tre quarti di gara riesce a mantenere la sfida a reti inviolate e che al 71' si porta addirittura in vantaggio grazie alla rete di Konate. Il Lecce non ci sta e reagisce immediatamente, trovando il pareggio dopo soli cinque minuti con Maselli. Nonostante il quarto d'ora finale a disposizione, nessuna delle due squadre riesce a mettere a segno l'affondo decisivo per portare a casa i tre punti: Lecce-Perugia si chiude quindi sul risultato di 1-1.

IL TABELLINO DI LECCE-PERUGIA

Marcatori: 71' Konate (P), 76' Maselli (L)

Lecce: Petrarca, Pierno, Radicchio (85' Laraspata), Maselli, Monterisi, Mele (31’ Cucci), Tsonev, Politi (65' Ortisi), Oltremarini, Palumbo (65' Quarta), Rimoli (65' Calabresi). A disp.: Cirenei, Pani, Vergari, Massari, De Luca, Tarantino, Gallo. All.: S. Siviglia.

Perugia: Cerbini, Giordano, Righetti, Corradini, Ndir (20’ Giustini), Tozzuolo, De Araujo, Konate, Signate (20’ Rossi), Mangiaratti (75' Torcolacci). Tunkara. A disp.: Scarpini, Areco, Rigen. All.: G. Migliorelli.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 1, i risultati della 7^ giornata