Milan

Milan, Maldini rinnova con i rossoneri

Il trequartista ha firmato fino al 2024

Riccardo Lionetto
13.11.2019 12:33

Nel pomeriggio di ieri, attraverso il canale Twitter del settore giovanile, il Milan ha comunicato che Daniel Maldini ha rinnovato il suo contratto con i rossoneri fino al 2024. Dopo il nonno Cesare e Papà Paolo (presente alla firma insieme a Gazidis e Massara), dunque, anche Daniel avrà la possibilità di indossare la maglia rossonera in prima squadra, portando avanti la leggenda della sua dinastia legata indissolubilmente al diavolo.

Il trequartista classe 2001, dopo un avvio di stagione difficile, dovuto all'infortunio che lo ha tenuto fermo per circa un mese e mezzo, si sta riprendendo il MIlan. Infatti, in sole cinque presenze tra Campionato e Coppa Italia, Maldini ha segnato tre goal, fornendo prestazioni di grande livello. Detto questo, però, il suo percorso è solo all'inizio: ha ampi margini di miglioramento dal punto di vista tecnico-tattico e della personalità, ma il ragazzo, al momento, sta seguendo la strada giusta.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo l'11^ giornata: Ruocco accorcia in vetta, nel B Matos allunga e Luciani sale con il tris
Qualificazioni Euro 2020 - Under 19, Italia-Malta 2-0: Esposito e Riccardi bastano per il successo