x

x

Storie di Primavera

Dopo mesi di dubbi e incertezze, finalmente si ritorna con il campionato Primavera 2. Al Centro Sportivo San Filippo 1 va in scena un recupero della quinta giornata del Girone A, lo scontro fra Brescia Reggiana. Entrambe fanalini di coda in 11^ e 12^ posizione, sono anche le due squadre con meno partite giocate in questa stagione. Per via dei numerosi rinvii, hanno disputato solamente due gare, in entrambi i casi terminate con un pareggio e una sconfitta.

LA PARTITA

Il recupero del San Filippo di Brescia è terminato con una rotonda vittoria dei padroni di casa per 2-0. Nulla di più semplice per la formazione di Aragolaza, che ha ottenuto la prima vittoria del campionato con due reti nel primo tempo. Al 24' è il paraguaiano Parzajuk a sbloccare il match, nove minuti dopo ci pensa il classe 2002 Canciani a calare il raddoppio. Dopo questo gol segnato al 33', la gara scorre senza mutamenti di risultato, i lombardi riescono a mantenere il vantaggio e a portarsi a casa la partita.

Il Brescia quindi sale a 4 punti, in quinta posizione a pari merito con l'Udinese, mentre la Reggiana resta invischiata all'ultimo posto con un solo punto raccolto, quello contro il Chievo nel 2-2 della seconda giornata.

IL TABELLINO DI BRESCIA-REGGIANA

Marcatori: 24' Parzajuk (B), 33' Canciani (B)

Brescia: Rovelli; Boafo, Danesi, Bertoni, Maccherini, Castellini, Rassega, Butturini, Parzajuk, Canciani, Barazzetta. A disp.: Prandini, Bui, Mor, Manu, Del Barba, Bacchin, Cristini, Trezza. All.: Aragolaza

Reggiana: Galeazzi; Lambertini, Galeotti, Rota, Numerosio, D'Alessio, Cassano, Blerind, Iaquinta, Galli, Lorenzani. A disp.: Mora, Landini, Garau, Scafetta, Mastropietro, Bernini, Koni, Fiorentini, Fantini, Gai, Popovici. All.: Beretti

Ammoniti:

Arbitro: sig. Marco Monaldi sez. Macerata

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 2A, Cremonese-Parma 2-0: le reti di Quarena e Valutini valgono i tre punti