x

x

Storie di Primavera

foto ufficio stampa Viterbese
foto ufficio stampa Viterbese

Al “G.S. Valerio Ginnassi” di Viterbo scendono in campo la Viterbese e il  Gubbio gara valida per la 1^ giornata del Girone B di Primavera 3.  La Viterbese la scorsa stagione ha chiuso al terzo posto nel Girone D. La panchina è stata affidata a Francesco Punzi con l'obiettivo di alzare l'asticella nel lottare alla promozione diretta. Il Gubbio ha chiuso al quarto posto nel Girone  E e in questa stagione ha confermato Leonardo Argentina in panchina, segno di continuità e crescita da parte della società rossoblu. Nessun precedente nella passata stagione tra le due formazioni essendo in gironi diversi. cronaca e tabellino al termine della gara. 

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

CRONACA

Comincia subito con una goleada il campionato della Viterbese, la squadra di Punzi rifila 6 gol al Gubbio, i padroni di casa hanno il controllo del campo per tutto il match, andando in vantaggio di ben 3 gol grazie alla doppietta di Hyka e la rete di D'Uffizi, provano a reagire i ragazzi di mister Argentina con il gol di Buzzi, allo scadere del primo tempo Zanon spegne le speranze degli ospiti siglando il 4-1,comincia il secondo tempo e il Gubbio accorcia le distanze con Gubinelli, a 5 minuti dalla fine la Viterbese chiude il match prima con Carboni dopo con Ferramisco. Si conclude così la gara, con un'ottima prestazione dei padroni di casa che portano a casa i 3 punti, mentre per il Gubbio ci vorrà qualche cambiamento da fare per invertire il ruolino di marcia. 

IL TABELLINO DI VITERBESE-GUBBIO

Marcatori: 8′ pt e 30′ pt Hyka (V), 31′ pt D’Uffizi (V), 42′ pt Buzzi (G), 46′ pt Zanon (V), 17′ st Gubinelli (G), 40′ st Carboni (V), 46′ st Ferramisco (V).

Viterbese: Chicarella; Carannante, Pompei, Campoli (40′ st Ippoliti), Eleuteri; D’Uffizi (30′ st Selvadagi), Natale, Zanon; Spolverini (8′ st Ferramisco), Donato (8′ st Carboni), Hyka (30′ st Gennari).

A disp.:Pagano, Corelli, Tartaglia, Lavella, Di Marcello, Mattei, Tortotrelli.

All.: Francesco Punzi 

Fermana: Sergiacomi (40′ pt Cutolo), Tortoioli (1′ st Lolli), Di Maio, Tugliani, Simeone, Castorina, Rossi, D’Angelo, Buzzi, Paciotti (1′ st Gubinelli), Treppiedi (16′ st Giombetti).

A disp.:Conti, Mussilli, Tagnani, Regni.

All: Leonardo Argentina 

Ammoniti: Zanon (V), Pompei (V), Carboni (V), Natale (V) ,D’Angelo (G) , Paciotti (G).

Arbitro: sig.Carrone Tamburro della sezione di Tivoli

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Catanzaro, il centrocampista Borgesi: "Costruire un gruppo solido per grandi obiettivi"