x

x

Storie di Primavera

Cerca riscatto la Viterbese dopo il pesante tonfo nella gara d'esordio in Primavera 2. Nella prima giornata la formazione laziale è stata travolta dal Pescara per 5-0 e proverà immediatamente ad invertire la rotta, già da questo pomeriggio. La squadra di mister Emanuele Pesoli - al Centro Sportivo “Rossi”, Campo 1 - affronterà i padroni di casa del Perugia che all'esordio hanno battuto in trasferta il Pisa. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

LA CRONACA

Finisce in pareggio il match di Perugia. I ragazzi di mister Formisano sono riusciti a recuperare la partita dopo essere stati in svantaggio dal 20' del primo tempo. Infatti a portare avanti gli ospiti è Bersaglia, che beffa Ajradinoski e porta avanti la Viterbese poco dopo il quarto d'ora di gioco. Perugia in 10 anche dal 36' con la doppia ammonizione a Corsini. Il pareggio dei grifoncini arriva quando meno te lo aspetti, all'82' Seghetti mette alle spalle di Marasca e regala un punto prezioso ai suoi, che catapulta i ragazzi di Formisano al secondo posto, alle spalle solo di Pescara e Benevento.

IL TABELLINO DI PERUGIA-VITERBESE PRIMAVERA

Marcatori: 21’ Bersaglia, 82' Seghetti

Perugia: Ajradinoski, Baldi, De Marco (33’ st Ronchi), Corsini, Cicioni, Viti, Dalla Valle (33’ st Mabille), Dieye Baka (1’ st Patrignani), Buzzi (37’ pt Giunti), Seghetti, Sulejmani (20’ st Torri). A disp.: Bulgarelli, Ascani, Diallo, Prisco, Tsoy, Pietroluongo, Polizzi. All.: Alessandro Formisano.

Viterbese: Marasca, Pompei, Pavlev, Giglio, Romeo, Sablone, Capparella (46’ st Meola), Aromatario, Bersaglia (20’ st Malvestuto), Cutilli (10’ st Giordani), Di Santo. A disp.: Giulietti, Boni, Arbert, Silvestroni, Cantiani, Iezzi, Piro, Gallitelli, Vespa. All.: Emanuele Pesoli.

Arbitro: Sig. Lorenzo Maccarini di Arezzo

CREDIT FOTO: PERUGIA CALCIO

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Primavera 2B, Lazio-Monopoli 5-0: manita biancoceleste, nulla da fare per i biancoverdi