x

x

Vola in finale del Torneo delle Nazioni la formazione Under 15 azzurra. La squadra allenata dal commissario tecnico Massimiliano Favo ha trovato il successo per 2-1 contro gli USA in semifinale e approda nella finalissima in programma domenica contro la Repubblica Ceca. La squadra azzurrina a Gradisca d'Isonzo trova il successo con un grande primo tempo, chiuso per 2-0 con le reti di Mosconi e Liberali a pochi minuti dal fischio di fine primo tempo. Nella ripresa Turner riapre la gara per gli statunitensi ma non basta: l'Italia vola in finale si giocherà la possibilità di vincere il Torneo delle Nazioni Under 15.

IL TABELLINO DI ITALIA-USA UNDER 15

Marcatori: 5' Mosconi (I), 30' Liberali (I), 61' Turner (U).

Italia: Mantini; Colombo, Verde, Garofalo, Cama (70'+3 Maffessoli); Olivieri (46' Gariani), Di Nunzio, Perin (62' Pisani); Liberali; Mosconi (70'+3 Coletta), Maiorana (46' Castaldo). A disp.: Vannucchi, Della Rovere. All.: Favo.

USA: Campagnolo; Cortellessa, Pierre (36' Alexandre), Rivera, White (67' Gozo); Lumsden (52' Anderson), Worth (36' Rajagopal), Morales; Outman (36' Turner), Ramos (49' Glover), Berchimas. A disp.: Carter, Robles, Stechnij.

Arbitro: Simone Sisti (Italia).

Ammoniti: Perin (I).

 

Fonte: tuttonazionali.com

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Napoli-Genoa, le pagelle dei partenopei: Ambrosino cinico, Idasiak attento