x

x

Storie di Primavera

Foto Martina Cutrona
Foto Martina Cutrona

Bagnolini 6: si dispera sul gol di Robotti dove forse avrebbe potuto far qualcosa di più, bravo su Traoré a dire di no. Nella ripresa è spettatore dei suoi compagni. 

Amey 7: sontuoso in fase difensiva e poi si fa vedere anche con qualche incursione offensiva. 

Stivanello 6: dopo un primo tempo da brividi si ritrova nella ripresa e non rischia quasi nulla. Il Milan si fa vedere poco e lui riesce a gestire bene anche il possesso. 

Motolese 6: prova positiva la sua oggi, l'attacco rossonero non lo ha impensierito. 

Annan 6.5: oggi concede pochi spazi dalla sua parte e quando può si fa vedere in avanti con sgroppate interessanti. 

Urbanski 6.5: dopo un primo tempo non del tutto esaltante, nella ripresa, complice anche un Milan in dieci uomini, alza il baricentro e trova il punto del poker in inserimento. 

Bynoe 5.5: non una partita da ricordare la sua, non proprio positivo. Qualche sbavatura di troppo in mezzo al campo e un'ammonizione che ha pesato sulla sostituzione. Dal 66' Pietrelli 6: ingresso positivo il suo, in gestione in mediana senza strafare. 

Wallius 7: uno dei più positivi dei suoi. Crea sempre qualche pericolo dalle parti di Borges. Segna anche un granissimo gol su punizione che riporta in parità il match. Dal 87' Cavina s.v.

Raimondo 7: ci prova nella prima frazione con un paio di situazioni pericolose e nella ripresa è lui che con la sua giocata fa espellere il portiere rossonero. Firma il gol del vantaggio con un tap in facile da due passi. Dall'82' Rojas s.v.

Pagliuca 7: sfortunato a cogliere il palo nella prima frazione. Ma è uno dei migliori dei suoi per impegno e sacrificio. Gli manca solo il gol per la ciliegina finale. Dal 87' Casadei s.v.

Paananen 5.5: prova sottotono la sua. Vigiani non contento lo sostituisce ad inizio ripresa. Dal 46' Rocchi 8: ingresso più che positivo il suo. Prima serve Raimondo che lanciato a rete viene steso da Pseftis, poi realizza un bel gol, il terzo dei rossoblù. Chiude la giornata con assist perfetto per Urbanski. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Torino-Inter. le pagelle del toro: Angori e Caccavo i migliori