x

x

Storie di Primavera

Primi movimenti di mercato in casa Juventus. La società bianconera ha annunciato questa mattina due operazioni, le prime due di questa finestra di calciomercato. Dopo un'annata nel campionato Primavera 1, Ervin Omic lascia il vivaio bianconero. Il duttile centrocampista austriaco - reduce da un'annata reduce da 7 presenze stagionali nel complesso - si è trasferito ufficialmente in patria: passa a titolo definitivo al Wolfsberger AC.

Rinnovo contrattuale invece per Jean-Claude Junior Ntenda. Il difensore classe 2002, di origine francese, ha firmato il prolungamento contrattuale di due anni, fino a giugno 2024. Ntenda quest'anno è stato aggregato nella rosa della formazione Under 23 dove ha collezionato però solo quattro presenze tra la Serie C e la Coppa Italia anche a causa dell'infortunio al legamento crociato rimediato alla terza giornata di campionato.

Riccardo Stivanello, il muro del futuro del Bologna

 

Empoli, Cristiano Filippi su Asllani:"Fin da piccolo ho visto che era un talento e lui è bravo nel migliorarsi"
[FINALE] - Uefa U19 European Championship, Italia-Romania 2-1: Volpato ci lancia verso il primato con la Francia al termine di una partita per ampi tratti dominata