x

x

Storie di Primavera

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Partita d'alta quota quella che si vedrà in scena questo weekend per quanto riguarda il Primavera 1. La prima della classe che affronta i bergamaschi, con una partita in meno, e che ha la possibilità di vedere a che punto è la mentalità della squadra nell'affrontare la big del campionato. La dea d'altro canto viene da un momento più che positivo dopo la vittoria della Supercoppa al Gweiss Stadium contro la Fiorentina e vorrà continuare a macinare gioco, punti e avversari, non avendo ancora person in campionato. Noi di Mondoprimavera.com facciamo le carte al big match della 7^ giornata con le probabili formazioni. 

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Momento straordinario perla squadra di mister Canzi. I sardi stanno esprimendo un grande calcio e ancora in questa stagione sono imbattuti. Da capolitsa, ma con una partita in più, affronteranno la Dea, una prova difficile ma che servirà tanto a mister Canzi e i ragazzi per avere un paragone. Dopo la bella vittoria contro la Lazio, Canzi riproporrà quasi in toto lo stesso undici con qualche ballottaggio. Mancherà lo squalificato Contini, fermato per due giornate, e quindi spazio a Manca a far coppia con Gagliano. 

COME ARRIVA L’ATALANTA -  È il momento d’oro per i nerazzurri che, cavalcando l’onda positiva, arrivano a questo big match in ottima forma. Lo scorso lunedì hanno battuto la Fiorentina sotto gli occhi di quasi 5000 tifosi nello stadio di casa, il Gewiss Stadium. In campionato sono ad un solo punto dai sardi per via di una partita giocata in meno e questo sabato avranno l’occasione di tornare al comando. La formazione sarà condizionata da diversi fattori, uno certo è l’assenza di Cortinovis per infortunio. 

PROBABILE FORMAZIONE di CAGLIARI-ATALANTA

Cagliari: Ciocci, Porru, Carboni, Boccia, Aly, Marigosu, Ladinetti, Kanyamuna, Lombardi (Cossu), Manca, Gagliano. All. Canzi

Atalanta: Ndiaye, Brogni, Okoli, Guth, Bergonzi, Gyabuaa, Da Riva, Traore, Piccoli, Colley, Cambiaghi. All. Brambilla

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
[FINALE] - Primavera 1, Inter-Roma: 2-4 triplice fischio e sorpasso in classifica della Roma sull'Inter