x

x

Borrelli 5: sei gol sono pesanti da digerire, ma ha pochissime colpe. Qualche uscita col rischio la prova, ma per il resto è il Cosenza tutto a crollare. 

Duli 6: fa una buona gara per quel che può. Il risultato è pesante, ma anche lui ha cercato di farsi trovare pronto. 

Nobile 5.5: ci prova, è costante nelle giocate. Si impegna e combatte, ma oggi non era giornata. Inoltre sulla fascia si scontra spesso contro un Chiarella in ottima forma. Dal 18' st Musumeci 5: entra nella ripresa, fa davvero poco per farsi notare. 

Caracciolo 5: fa quel che può in un pomeriggio particolare. 

Szyszka 5: ci prova a gestire qualche ripartenza o giocata dal basso, ma non riesce. 

Mereu 6: una buona gara nonostante il passivo pesante. In fase di chiusura si fa sempre trovare pronto. Dal 42' st Laurito SV

Perrotta 5: fatica contro l’attacco del Pescara, spesso perde la posizione e viene richiamato più volte dal mister. Dal 4' st Basile 6.5: si impegna in ogni occasione. Il gol è un gioiellino con una punta dalla distanza che toglie le ragnatele da sotto il sette. 

Gaudio 5.5: oggi ha da fare un gran lavoro, ma la stanchezza si fa sentire. Ci prova in ogni modo ma gli avversari sono in forma smagliante. 

Belcastro 5.5: a pochi metri dal vantaggio, si divora un gol perdendo l’equilibrio per sistemarsi meglio la palla. Dal 18' st Di Fatta 5: fa il minimo indispensabile. 

Arioli 5.5: come il suo compagno di reparto, ci prova con qualche difficoltà di troppo. Dal 18' st Zilli 6.5: è il migliore dei suoi. Entra e si rende subito pericoloso, si crea qualche occasione da gol e prova a trascinare i compagni. 

Nicolau 5.5: fatica più delle altre volte, ma resta comunque un attaccante di categoria.

FOTO: TUCCI SOLOCOSENZA 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
[FINALE] - Primavera 1, Fiorentina-Spal 1-2: vittoria di misura per i biancazzurri