Primavera 2A

Debutto amaro per Fabregas: il Como cade in casa contro la Cremonese

Primavera 2, la cronaca di Como-Cremonese

16.09.2023 00:30

Inizia davanti ai propri tifosi il campionato Primavera 2 per il Como Primavera. La squadra lariana allenata quest'anno da Cesc Fabregas sarà di scena al Centro Sportivo ‘Lo Scoiattolo’ di Vedano Olona (VA) e sfiderà la Cremonese. Risultato, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Inizia con una sconfitta la gestione di Cesc Fabregas dal tecnico del Como Primavera. La squadra lariana, sotto la pioggia battente che si abbatte sul Centro Sportivo ‘Lo Scoiattolo’ di Vedano Olona (VA), cade per 4-2 contro la Cremonese. La squadra ospite trova il doppio vantaggio con Stuckler e Nahrudny; il Como rientra in partita con una grande conclusione a giro con Sabili prima dell'intervallo. Nella ripresa la Cremonese chiude i giochi con una doppietta di Pessolani, nel finale Sabili a porta vuota trova il 4-2 finale. Cade dunque il Como, la Cremonese inizia il campionato con una vittoria.

 

IL TABELLINO DI COMO-CREMONESE PRIMAVERA

Marcatori: Stuckler (CR), Nahrudny (CR), Sabili (CO), Pessolani (CR), Pessolani (CR), Sabili (CO).

 

COMO-CREMONESE PRIMAVERA, DOVE VEDERLA

Questa mattina in campo alle ore 11.00 allo al Centro Sportivo “Lo Scoiattolo” di Vedano Olona (VA) si sfideranno i padroni di casa del Como e la Cremonese. Si potrà seguire l'evento sul nostro sito MondoPrimavera, la cronaca sarà disponibile dopo il triplice fischio.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Sassuolo, ecco Lopes: nuovo innesto per la Primavera