x

x

VUOI ACQUISTARE L’ALMANACCO DE ‘LA GIOVANE ITALIA' E AVERE UNO SCONTO? SCOPRI COME!

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

LA PARTITA

Il Pisa acciuffa il pareggio a tempo scaduto nella gara disputata questa mattina contro il Crotone, valida per la 18^ giornata del campionato Primavera 2. Dopo un primo tempo terminato in equilibrio, la formazione nerazzurra allenata da mister Moschella ha trovato il vantaggio in avvio di ripresa con la rete di Tripoli. La squadra di casa resta in dieci al 60' per l'espulsione di Evan's, nel corso del secondo tempo perde anche l'allenatore Moschella per proteste e nel finale subisce la rete del pareggio con la rete del numero 10 Buffa a pochi secondi dal 90'. Beffa per il Crotone che raccoglie comunque un punto utile per consolidare il proprio posto nei play-off mentre il Pisa acciuffa la Juve Stabia; entrambe restano all'ultimo posto in classifica.

IL TABELLINO DI CROTONE-PISA PRIMAVERA

Marcatori: 49' Tripoli (C), 89' Buffa (P).

Crotone: D'Alterio, Panza, Nicotera (77' Amerise), Yacubiv, Simone, Mariani, Rodio, Carbone, Tripoli (85' Trotta), Sapone, Evan’s. A disp.: Sorrentino, Miruku, Lerose, Cataldi, Tricoli, Basile, Bastianelli, Mignogna, Marcello. All.: Moschella.

Pisa: Balli, Rossi (81' Cenni), Pagliai G., Soldani, Galligani, Masetti, Carelli (57' Seriani), Di Benedetto, Panattoni, Buffa, Montanino (57' Pastacaldi). A disp.: Silvestri, Pagliai N., Iovino, Penco. All.: Baiano.

Arbitro: Sig. Nicolini di Brescia.

Ammoniti: Simone (C), Trotta (C), Rossi (P).

Espulsi: Evan’s (C).

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 2A, Milan-Spal 3-1: i rossoneri tornano in Primavera 1