x

x

Storie di Primavera

All'"Heffort Sport Village" di Lecce è in programma alle ore 11:00 la sfida tra Lecce e Milan, partita valida per la 6^ giornata del girone di andata del campionato Primavera 1, match in zona retrocessione tra le due le squadre, i padroni di casa sono in dodicesima posizione con 6 punti, invece i ragazzi di Giunti sono all'ultimo posto con 2 punti, da questi dati possiamo intuire che sarà una gara importante per le sorti della classifica di ambedue le compagini,non resta altro che aspettare il  fischio d'inizio e seguire la cronaca LIVE su MondoPrimavera.com.

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

CRONACA

1' Fischio d'inizio ! Il MIlan manovrerà il primo possesso.

2' GOL LECCE! Subito in vantaggio i padroni di casa con Hasic, il difensore leccese approfitta di una disattenzione difensiva dei rossoneri ,sugli sviluppi di un calcio d'angolo,per depositare la palla in rete.

8' OCCASIONE LECCE! Magia del numero 23 lecce Gonzalez, che sposta la palla di suola e trova lo spazio per il tiro, che esce di poco a lato.

9' GOL MILAN! L'azione comincia dal terzino ungherese Kerkez, che crossa in mezzo e dopo una sponda riceve palla Roback, che da due passi non sbaglia.

14' RADDOPPIO MILAN! Azione solitaria di Capone, che dall'out di sinistra, si accentra, prova il tiro e trova una deviazione fortunata che spiazza Borbei.

25' Parte confusa del match, entrambe le squadre vogliono cercare la via del gol, ma le difese stanno disinnescando le trame offensive avversarie.

37' CHANCHE PER IL MILAN! Tolomello recupera palla e lancia Coubis,il terzino fa 30 metri palla al piede,crossa e Roback non riesce a trovare il tap-in vincente.

43' ANCORA MILAN! Ancora Coubis che sta arando la fascia destra,vede e serve fuori l'area Gala che sgancia il destro,l'estremo difensore giallorosso riesce a bloccare il pallone diretto verso la porta.

45'+1' Termina qui la prima frazione del match! i rossoneri hanno ripreso la gara, che ben aveva cominciato la squadra giallorossa.

45' Ricomincia la gara con i padroni di casa in possesso della sfera.

50' INCREDIBILE CHANCE ROSSONERA! Azione in area del Lecce, con Kerkez che recupera palla e crossa in mezzo per Robotti, solo davanti a Borbei, clamorosamente non deposita la palla in rete.

60' OCCASIONE PER IL LECCE! Nizet supera due uomini in palleggio e serve in diagonale Salomaa, con uno stop a seguire prova a liberarsi, ma la difesa rossonera annulla le intenzioni dell'attacante salentino.

70'PALO MILAN! Calcio d'anglo prevedibile del Lecce, che viene intercettato dai giocatori rossoneri,partono in contropiede, servono Kerkez  che prova un tiro a giro che scheggia il palo.

73' ESPULSIONE PER I ROSSONERI! l'arbitro estrae il secondo cartellino giallo a Tolomello, che va sotto la doccia, adesso il Milan si ritrova con un uomo in meno.

78' MIRACOLO BORBEI! Gala imbuca per l'attaccante rossonero Rossi che prova il tiro ma l'estremo difensore salentino salva il risultato.

82' OCCASIONE LECCE! Calcio di punizione per il Lecce, Nizet serve centralmente Gonzalez, il numero 23 tenta il tiro che sfiora la traversa

84' DOPPIA ESPULSIONE PER I GIALLOROSSI! Burnete e Lemmens vanno tutti e due sotto la doccia, il primo per una critica plateale all'arbitro, il secondo per un fallo grave su un calciatore rossonero.

92'+3' ALTRA ESPULSIONE! L'arbitro estrae il cartellino rosso ai danni di Gala, per un fallo di reazione.

92'+4' Termina qui il match tra Lecce e MIlan, un partita inizialmente scoppiettante con azioni da gol  e bel calcio, durante il secondo tempo la gara si incattivisce e il direttore di gara estrae ben 4 cartellini rossi, nonostante questo, i rossoneri portano a casa la prima vittoria in campionato, mentre per il Lecce si avvicina il baratro retrocessione.

 

 

 

 

 

 

IL TABELLINO DI LECCE-MILAN

Marcatori: 2' Hasic (L),9' Roback (M),14' Capone (M),

Lecce: Borbei; Nizet, Hasic, Torok,Lemmens; Vulturar, Gonzalez, Milli ( dal 66' Oltremarini); Salomaa ( dal 76' Coqu) , Back, Burnete. A disp.: Samooja, Bufano, Russo, Marti, Pascalau, Dreier, Carrozzo, Daka, Scialanga, Oltremarini, Coqu, Lippo. All.: Grieco.

Milan: Desplanches; Coubis, Bosisio, Obaretin, Kerkez; Robotti ( dal 76' Polenghi), Tolomello, Gala; Traorè ( dal 62' Amore) , Roback ( dal 62' Rossi), Capone ( dal 76' Bright). A disp.: Nava, Pseftis, Polenghi, Nasti, Foglio, Bright, Rossi, Incorvaia, Bozzolan, Amore. All.: Giunti.

Ammoniti: Gonzalez (L),Tolomello (M), Roback (L), Coqu (L),Polenghi (M),Burnete (L), Desplanches (M),

Espulsioni: Tolomello (M),Burnete (L),Lemmens (L), Gala (M)

Arbitro: sig. Adolfo Baratta

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Pescara, arriva la convocazione in prima squadra per Sakho