x

x

Storie di Primavera

Rossi 6: non ha grandi parate da dover fare nel corso della partita. Gestisce la palla con i piedi palleggiando con i compagni. 

Agostinelli 6,5: prova sufficiente la sua. Corre lungo l'out di competenza in attacco e in difesa. Sfiora il gol cin due pali nella stessa azione. Sfortunato. Dal 73' Mir 6: ingresso positivo come sempre il suo. Grinta e corsa, segna ma viene annullato. 

Vaglica 7: apre la gara con un gol da centrocampo vedendo il portiere fuori dai pali e durante il match corre e sforna assist a ripetizione. 

Ankrah 6,5: in difesa non si passa, recupera e arpiona un paio di palloni pericolosi agli attaccanti granata. Ogni tanto si rilassa e commette errori tecnici, ma poi recupera sempre. Dal 81' Farucci S.V.

Mallamo 6: sembra giocare con il freno a mano tirato. Lontano parente del giocatore spesso apprezzato nella scorsa stagione. Perde un pallone sanguinoso nella prima frazione. Nel complesso la sua prova è sufficiente, ma deve alzare i giri per voti più alti. 

Circati 6,5: come per il compagno di reparto ottima la sua fase difensiva, dove difficilmente si fa saltare. 

Costanza 6,5: benissimo in mezzo al campo. Corre, lotta e recupera tantissimi palloni, gli manca solo il gol per mettere la ciliegina. Dal 73' Basili 7: entra e trova il tap in del 4-0 che di fatto chiude i giochi. Ingresso positivo.

De Rinaldis 7,5: altra prova autorevole la sua. Fa quel che vuole con il pallone tra i piedi. Ad inizio ripresa coglie una traversa con un tiro perfetto, ma poco dopo riesce ad insaccare una palla vagante in area di rigore granata. 

Marconi 6,5: oggi non trova il gol ma lavora tanto per la squadra. Sponde, corsa e recupero del pallone. Si è dato da fare. 

Sementa 8: partita illuminante la sua, si trova dappertutto e gioca sempre con qualità. Trova il gol nel primo tempo che taglia le gambe ai granata, nella ripresa effettua un numero da fantascienza al difensore e da questa azione nasce il gol del poker. Dal 81' Lopes S.v.

Lusha 6,5: anche per lui oggi niente gol, ma fa tanto lavoro sporco. Ogni tanto è un pò macchinoso nel girarsi e nell'attaccare la palla. Prova comunque sufficiente. Dal 60' Sits 6: ingresso positivo, crea sempre pericoli ed è difficile da marcare. Trova anche il gol, ma viene annullato dall'arbitro.

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Viareggio Cup, Palagi: "Anno della rinascita e delle novità. Scelte le date della 72^ edizione"