x

x

Questo pomeriggio alle ore 15 andrà in scena la sfida tra Albinoleffe e Pordenone, valida per la 30^ giornata del campionato di Primavera 2A. Entrambe le squadre non hanno più nulla da giocarsi. I padroni di casa hanno ottenuto la salvezza tranquilla posizionandosi al nono posto a quota 35 punti. I neroverdi, invece, ultimi a 18 punti, già retrocessi proveranno a chiudere questo campionato nel migliore dei modi. All'andata vinse l'Albinoleffe di misura, 0-1. Cronaca e tabellino disponibili al termine del match su Mondoprimavera.com!

CRONACA

Termina con un pareggio pirotecnico il campionato di Albinoleffe e Pordenone. A passare in vantaggio sono i padroni di casa con la rete di Vinzioli subito dopo 5'. Gli ospiti non ci stanno e ristabiliscono subito la parità grazie alla rete di Fagherazzi al 12'. L'Albinoleffe crea di più e nel momento migliore il Pordenone completa la rimonta; fallo di mano e calcio di rigore, Comuzzo freddo e cinico dal dischetto batte Facchetti e permette ai suoi di andare alla pausa in vantaggio di una rete. Nel secondo tempo, ancora una volta, parte forte l'Albinoleffe che trova una rimonta firmata dalla doppietta di Delle Donne in 11' (66', 77'). Il Pordenone non crolla e reagisce rendendosi pericoloso e trovano il pareggio finale al 93' in pieno recupero. L'Albinoleffe, dunque, chiude il proprio campionato ottavo a quota 36 punti, mentre il Pordenone ultimo a 19 punti.

IL TABELLINO DI ALBINOLEFFE-PORDENONE

Marcatori: 5' Vinzioli (A), 12' Fagherazzi (P), 42'(rig.) Comuzzo (P), 66', 77' Delle Donne (A), 93' Netto (P)

Albinoleffe: Facchetti, Portolesi, Grassia, Allieri, De Felice, Agostinelli, Concas, Pozzi, Speroni, Marchesini, Vinzioli. A disp. Giroletti, Castellani, Freri, Franchini, Zambelli, Bettoni, Balestra, Malanchini, Delle Donne, Pala. All. Massimiliano Maffioletti.

Pordenone: Salviato, Reschiotto, Fagherazzi, Gaspardo, Pittonet, Canaku, Martini, Plai, Comuzzo, Mauri Matiello, Colautti. A disp. Giust, Toma, Netto, Carnelos, Pizzignacco, Anzolin, Secli. All. Simone Motta.

Arbitro: sig. Giovanni Castellano (sez. Nichelino)

Assistenti: Alberto Mandarino (sez. Bra), Nicolò Pizzonia (sez. Bra)

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE] - Primavera 1, Fiorentina-Lecce 2-0: Capasso e Amatucci regalano i tre punti alla viola