x

x

Storie di Primavera

Al  “Pasqualino Stadium” di Carini è in programma alle ore 15 la gara tra Palermo e Bari, entrambi le compagini provengono da un pareggio che non soddisfa nessuno, i galletti, devono risalire la classifica ,giacchè sono al quinto posto e non vogliono perdere il treno dei primi posti, i rosanero devono riprovare a vincere per non allontanarsi troppo dalla vetta della classifica, che attualmente dista 2 punti, ambedue le squadre vogliono portare a casa la posta in palio e ritornare a sognare.Seguite la cronca LIVE su Mondoprimavera.

CRONACA

1'Fischio d'inizio! Il Bari manovra la prima palla.

5' OCCASIONE ROSANERO! Calcio di punizione dall'out di destra di Ganci, che prende una traiettoria anomala e l'estremo difensore barese rischia la papera.

9' PRIMA CHANCE BARI! Ripartenza per gli ospiti, porta palla sulla fascia Di Bello che si accentra e con un tiro a giro mette in difficoltà Misseri, che compie un miracolo.

15' INIZIATIVA ROSANERO! Grande azione del numero 11 Ganci che mette a sedere due avversari, prova il tiro, esce di poco a lato.

17' VANTAGGIO PALERMO! Calcio di rigore ben eseguito da Murania che deposita il pallone alle spalle di Gichkin.

25' TIRO PERICOLOSO BARI! Tiro dalla destra di Di Bello che impensierisce l'estremo difensore rosanero che è costretto alla parata.

31' PAREGGIO BIANCOROSSI! Verticalizzazione che sorprende i difensori centrali rosanero, prende palla Lo Russo, che spiazza Misseri.

41' PALERMO DI NUOVO IN VANTAGGIO! Bonello riceve la palla, alza la testa e imbuca per Mauthe che batte il numero 1 del Bari.

45''+1'FINE PRIMO TEMPO! rosanero in vantaggio ma il Bari ci crede.

45' Fischio d'inizio della ripresa, aquile in possesso del pallone.

50' Gioco fermo per un scontro duro tra Mauthe e Daddario.

64' COLPA DI TESTA PERICOLOSO! Angolo dalla sinistra per i padroni di casa, per la testa di Perez, svetta più in alto di tutti, ma il portiere avversario blocca il pallone sulla riga.

72' PARATISSIMA DI MISSERI! Miracolo vero e proprio dell'estremo difensore rosanero che para un tiro ravvicinato da parte di Stragapede e salva il vantaggio.

80' SECONDO CALCIO DI RIGORE PER I ROSANERO! Bonello prova la rovesciata ma viene ostacolato e l'arbitro proclama penalty per le aquile.

82' GOL PALERMO! Andolina esegue alla perfezione il calcio di rigore, con una rasoiata che si insacca alla destra dell'estremo difensore biancorosso.

90'+2' OCCASIONE BARI! Prova la conclusione da fuori Toure, tiro pericoloso, ma il guardalinee chiama l'offside al numero 19 degli ospiti.

90'+6' Triplice fischio del direttore di gara! i ragazzi di Di Benedetto portano a casa i 3 punti.

Termina qui al “Pasqualino Stadium” i rosanera vincono per 3-1,confermamo le ottime prestazione delle partite precedenti con una vittoria meritata, i ragazzi di Loseto ritornano a casa con 0 punti, ma escono dal campo a testa alta e con la consapevolezza di aver dato il 100%.Continuate a seguire Mondoprimavera per altre cronache post e live, notizie.

 

 

IL TABELLINO DI PALERMO-BARI

MARCATORI: 17' Murania (P), 31' Lo Russo (B), 41' Mauthe (P),82' Andolina (P)

PALERMO:1 Misseri, 2 Arusa, 3 Frisella, 5 Perez, 6 Parisi, 7 Gigante(dal 57' Giglio) ,4 Mauthe (dal 57' Garofalo), 8 Bonello, 9 Murania (dal 65' Andolina), 10 Caracappa, 11 Ganci (dal 78' Lo Coco) . A disposizione 12 Testagrossa, 13 Morana, 14 Bertoglio, 15 Tagliarino, 16 Garofalo, 17 Salvia, 18 Lo Coco, 19 Andolina, 20 Giglio, 21 Mirabella, 22 Schimmenti, 23 Borgognone. All. Di Benedetto

BARI:1 Gichkin, 2 Orlando, 3 Lambiase, 4 Peragine, 5 Daddario, 6 Dachille, 7 Dibello (dal 57' Massarelli), 8 Dargenio, 9 Lorusso (dal 57' Toure) , 10 Stragapede , 11 Caldarulo ( Dal 73' Rizzi). A disposizione 12 Sapri, 13 Stella, 14 Belgiove, 15 Memeo, 16 Frezza, 17 Mangialardo, 18 Massarelli, 19 Toure, 20 Rizzi. All. Loseto

AMMONITI: Daddario (B), Di Bello (B),

ARBITRO: sig. Giorgia Arcoleo

 

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 2B, Reggina-Lazio 0-3: trionfo netto dei biancocelesti