x

x

POLLINI 7: L'Inter si stampa almeno tre volte sui suoi guanti, il punto odierno dei romagnoli porta anche il suo nome.

MANETTI 6,5: Volitivo e combattivo, due ingredienti fondamentali per sopravvivere di fronte ai campioni d'Italia (dall'80' GESSAROLI S.V.).

PIERACCINI 6: Lepri prende in consegna Esposito, lui cerca di coprire la profondità e chiudere sulle palle vaganti, missione compiuta.

LEPRI 6,5: Sale in cattedra nel finale buttando il cuore oltre l'ostacolo in un appuntamento unico per la stagione dei suoi.

DAVID 7: La catena destra nerazzurra sbatte sul muro alzato dal numero 3, il gol sbagliato nel primo tempo rappresenta un rimpianto all'interno di una prestazione maiuscola.

FRANCESCONI 6,5: Si spende per tutti i 90' con l'obiettivo di schermare la difesa senza mancare nemmeno nel supporto alla fase offensiva

LILLI 6,5: Si mette l'elmetto da guerra lasciando da parte il fioretto per aiutare la squadra a non crollare per vie centrali (dal 78' BARDUCCI S.V.).

SULIANI 6: Votato quasi solo ad una fase, ma tanto basta per incidere nel match.

CARLINI 7,5: Sgorga qualità ed inventiva dal mancino, spina nel fianco per la difesa dell'Inter e autore di un gol decisivo oltre che di pregevole fattura.

POLLI 6: La fortuna non lo aiuta in quel colpo di tacco nel finale, all'esordio con la squadra di Ceccarelli mette l'anima per sostenere l'attacco dei suoi.

MILLI 6: Dona un po' di verve voglia di incidere alla prima presenza con il Cesena (dal 67' GUIDI 6, parte da ala sinistra e chiude da terzino destro, eppure non sembra trovarsi a disagio in entrambe le zone di campo).

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Alessandria-Monza 1-1: i piemontesi frenano la corsa dei brianzoli